Siamo in mezzo ad un altro salto evolutivo.
Molti di noi sono già pronti a farlo perché hanno affrontato tutti i loro come e perche fino a liberarsi di ogni peso e ora sono più che pronti a fare il salto della verità e seguire la via del cuore.
Non tutti possiamo farlo ma non perché non ne siamo degni ma semplicemente perché non tutti sono pronti non tutti hanno lo stesso percorso, alcuni di noi vengono sulla terra fanno ciò che si hanno proposto di fare e vanno felici verso altre mete altri mondi da esplorare, altri ancora vengono qui da anni e anni eppure non hanno terminato ciò che hanno iniziato perché la loro anima vuole evolvere sempre e sempre di più sperimentando in continuazione magari le stesse cose fino a quando deciderà di cambiare strada.
Ma per chi è pronto e se ne renderà conto nel suo cuore di esserlo e arrivato il tempo di essere la versione più autentica di sé stesso, non fanno più presa il materiale che ci circonda non interessa più avere un nome un lavoro una posizione sociale, ora quello che conta è che si cerca e la verità, la spontaneità, quel sorriso che vediamo sul volto degli sconosciuti quando incrociamo il loro sguardo, l’empatia verso tutto ciò che respira.
Chi è pronto dentro al suo cuore sa che si sta tornando ad essere umani non come prima ma migliori, stanno aiutando a costruire un mondo migliore.
Seguite sempre il vostro cuore la vostra verità, non lasciatevi guidare da nessuno, da falsi profeti o da chi vi racconta di potervi elevare con due corsi al mese, non credete a queste cose offenderete la vostra anima, voi siete molto di più sapete molto di più di quel che potrete mai pensare.
Buon cammino a tutti qualunque sia la vostra strada.