DiAli

La paura non sarà mai più forte dell’amore

Buongiorno miei cari umani, oggi un altro giorno meraviglioso di sole, certo mi direte che è inutile tanto dovete stare chiusi in casa invece che fuori a godervi il sole….

E io vi dirò che fino a quando lasceremo che la paura ci controlli la vita e la nostra mente allora si che non potremmo godere mai delle belle giornate di sole che l’universo ci sta regalando. Dobbiamo împarare a fare di ogni cosa il meglio di quello che ci può dare, siamo chiusi tra 4 mura delle nostre case? Benissimo forse abbiamo un balcone con un buon libro, oppure un terrazzo dove possiamo occuparci delle piantine, oppure un giardino dove uscire e giocare con il cane, insomma ognuno nel nostro piccolo abbiamo la possibilità di godere in serenità di tutta questa situazione.

Ora come ora tutti noi abbiamo bisogno di amore, di abbracci lunghi e baci rubati, di sfiorarci le mani, di susurarci al orecchio che tutto andrà bene che non durerra ancora per molto, che tutto si sistema che tutto questa pazzia non ci fermerà, che non lasceremo che un virus ci metta in ginocchio peggio di una guerra che non lasceremo che il virus possa fermare la primavera la gioia la serenità la vita, che non lasceremo che la paura ci paralizza ma che espanderemo amore per noi per il vicino per gli animali per le piante, non lasceremo che la paura ci lasci privi di provare buone cose, cose belle, cose meravigliose, non lasceremo che la paura uccida il briciolo di magia che ci è rimasto!

La paura non sarà mai più forte Dell’amore!

L’amore cura ogni ferita e noi ce la faremo anche stavolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi