DiAli

La nostra anima e sempre in evoluzione.

Ciao miei cari viandanti, come state? Sentite un po’ il cambiamento delle energie!? Sembra abbiano allentato un po’ la presa facendoci respirare giorni più sereni, e con tantissime novità.

Molte sono in arrivo, per chi aspetta risposte e svolte state tranquilli arriveranno prestissimo.

La nostra anima e sempre in evoluzione anche quando ci sembra di essere fermi, in quel momento sta lavorando o per rilasciare qualche cosa di vecchio oppure per prepararsi a prendere la rincorsa verso un nuovo obbiettivo. Non siamo mai davvero fermi. Se penso al mio passato e alle miriade di cambiamenti che mi sono sottoposta mi viene quasi da ridere, tanti tantissimi e non ho ancora finito. Spesso nelle varie letture di tarocchi o trattamenti viene sempre fuori, che bisogna lavorare su noi stessi, molti non sono felici di questo e posso comprenderli a livello umano, ma per quanto riguarda l’anima lei non sente ragioni perche è ciò che vi siete proposti. Una vita in continuo movimento ed evoluzione, il che fa di voi delle vere guerriere o pioneri come più vi piace.

Si può non continuare a lavorare su noi stessi? Certo che si, ma nel momento in cui smettiamo potremmo sentire quel senso di sofferenza che viene da dentro, qualcosa di non compiuto che ci tormenta giorno per giorno. Si può provare a fare finta di niente ma non potrete farlo per sempre, per cui si, si può ma ne vale la pena?

Il lavoro su noi stessi e con la volontà dell’anima non è semplice, non è facile, ma va fatto, se senti dentro quel ronzio che ti dice “cambia la tua vita” ” cambia il modo di vedere le cose” ” lavora su te stessa e amati” quella non è altro che la voce della tua anima. Sta a te scegliere se darli ascolto oppure no, ma sappi che continuerà a parlare ancora e ancora.

Siamo anime in cammino, e il cammino e ancora lungo ma possiamo divertirci ad ogni passo se i passi sono fatti con consapevolezza e con la gioia di ascoltare le richieste della nostra anima.

Un bacio a tutti voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi