Ti senti stanca e senza forze per far nulla? Hai sempre quel sentimento che da un momento al altro stai per crollare a terra senza più la forza di alzarti? Niente paura conosco un metodo per farti ricaricare le pille e avere nuove energie per affrontare la tua vita, si hai capito bene non la giornata la vita!!
Molti di noi me compresa fino a qualche anno fa mi impasticavo di vitamine per stare in piedi per essere instancabile,insomma Wonder woman mi doveva fare un baffo, eppure nonostante le mie cure ero smorta, energie altalenanti, come i drogati se mi davi una pastica potevo essere in forma per qualche ora, non me la davi ero a pezzi, fino a quando ho scoperyo questo ben di dio che è la natura, i boschi gli alberi il verde che ci circonda e ci fornisce aria per respirare ma non solo ci Carica di pura energia, di vita.
E così ho iniziato a “drogarmi” di verde, ogni volta che il tempo me lo permetteva ma soprattutto quando non me lo permetteva, trovavo comunque quei dieci minuti per stare sotto un albero, per respirare per ricaricarmi ma soprattutto per avere un contatto con la terra. Non serve dirvi che ho rinunciato ad assumere ogni sorta di vitamine perché non mi servono più, mi basta il sole il verde e la terra per sentirmi viva piena di energia e ogni volta che sento che mi sto “esaurendo” so dove andare a ricaricarmi.
Cercate un posticino tranquillo che sia solo vostro, non per andare con la famiglia o con gli amici, no, per andare da soli anche quei 5/10 minuti quando riuscite a concedervelo, e rimanete lì con i piedi sul erba senza calze senza scarpe, se trovate anche un albero su cui appoggiare la schiena e il massimo ma se non lo trovate pazienza, stendetevi sul erba, e respirate insieme alla terra, svuotate la mente, non pensate a nulla (per 5 minuti forse ci riuscite) e dopo continuate cio che avete da fare, vedrete come la vostta vita cambia IN MEGLIO!!
ABBIAMO UNA FONTE DI ENERGIA A NOSTRA DISPOSIZIONE USIAMOLA!!
Fatemi sapere se ci avete provato e come vi siate trovati!!
Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici, se mi vuoi leggere ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “Diali” grazie e un abbraccio a tutti!