Buona domenica miei cari viandanti, forse oggi volevate prendere una pausa, mangiare del buon cibo bere del buon vino e fare un pisolino, e invece no. Qui non ci si riposa mai. Raggion per cui ho deciso di scrivere due cosine sulla legge d’attrazione che nonostante di parli molto c’è sempre una gran confusione.
Dunque la legge d’attrazione c’è esiste e si può sperimentare da chiunque ma attenzione funziona solo se hai fiducia in te stesso e in ciò che chiedi
Se io mi sveglio domani mattina e chiedo al Universo una macchina viola e che mi caschi dal cielo potete immaginare che nulla di tutto questo accadrà. Non è così che funziona. Non è una bacchetta magica che agitiamo chiediamo e puff arriva.
La legge d’attrazione e collegata con il nostro pensiero e la nostra dose di fiducia in noi stessi.
Se sto per iniziare un progetto e sono convinta con tutta la mia anima che è un ottimo progetto e che avrò grandi risultati appaganti e continuo a lavorarci e a credere in ciò che faccio ecco che la legge d’attrazione si attiva in automatico e tutto andrà per il meglio e avrò i risultati che sapevo già di ottenere, forse ancora molto di più di quello che pensavo.
Ma se io inizio questo progetto già con mille dubbi e mille paure, la legge d’attrazione non è che si prende una pausa e rimane la un disparte no, si attiverà e mi porterà proprio ciò di cui sono convinta, ostacoli nel riuscirci, paure ancora più grandi, insuccessi e così via.
La legge d’attrazione non è qualcosa separato da noi, e questa è la prima cosa che bisogna capire, mettercela in testa. E collegata a noi, a ciò che pensiamo a ciò che sentiamo. Ecco perché si parla e si scrive spesso di tenere sempre un pensiero positivo, proprio perché ci aiuta a tenere una vibrazione alta e mandare al Universo le nostre richieste forte e chiaro e soprattutto convinti.
La legge d’attrazione funziona quando la nostra anima viene ascoltata, quando il desiderio viene dal anima siamo forti siamo invincibili e la mente non può opporsi, non li rimarrà che obbedire ciò che la nostra anima chiede.
La mente spesso mente e questo ci porta tante volte fuori strada. Vogliamo e desideriamo cose di cui non ne abbiamo bisogno . Ecco perché sono proprio quelle che non arrivano dal Universo. Se non sappiamo di non aver bisogno questo crea in noi un sentimento di rabbia verso L’Universo. Un po’ come bambini arrabbiati con i genitori per non averle comprato quello stupido giocatolo, di cui non aveva bisogna ma per capriccio e visto che anche l’amico ce l’aveva allora perché non averlo pure lui. Beh ecco spesso la nostra mente funziona e agisce così, vuole ciò che vede intorno, facendoci credere che ne abbiamo bisogno. Quando desiderate qualche cosa provate a chiedervi se questo desiderio viene da fuori o dall’anima, solo così vi renderete conto se la mente mente o e vera.
La vostra anima non ha bisogno di molto, non cerca fama e neanche troppe cose materiali, quindi state attenti.
Ecco adesso quando trovare un attimo potete riflettere su questo se avrete piacere.
Un abbraccio e buona domenica a tutti voi.