DiAli

La bellezza di essere ciò che sei e la semplicità di vivere !

Buongiorno miei cari viandanti, stamattina mi sono dovuta alzare presto perché devo fare un paio di esami e mi ritrovo in questo bellissimo ospedale in mezzo alla montagna con una bellissima vista, tutto si svolge in silenzio la gente non parla mormora per non disturbare gli altri ,gli assistenti sono gentili e ti trattano con cura ,insomma mi sembra quasi un sogno eppure è realtà quella che dovrebbe essere ovunque e in qualunque posto.

Tutto questo mormorare mi ha portato a pensare alla nostra vita giorno per giorno a come la affrontiamo e come ci approcciamo ad essa ,è chiaro che se noi siamo delle persone arrabbiate con noi stessi tutta questa meraviglia può dar fastidio perché non trovi nulla in cui sfogarti mentre se sei in pace con te stesso riesci a goderti tutto anche l’odore sgradevole di disinfestante.

Per molti riuscire ad essere ciò che sono ci sono volute tante montagne da scalare con tante difficoltà ,riuscire a tirare fuori il vero se non è per nulla facile anzi ma chi ci riesce poi non torna più indietro, non è più disposto a scendere a compromessi non è più disposto a perdere la sua serenità per chi non ha capito che la vita va presa con leggerezza che per quanto tu ti ci impunti a farla come vuoi tu la vita farà a modo suo .

Chi ha trovato il suo percorso e la serenità non ha un prezzo non si può comprare ,e quelle persone le riconosci sono quelle che in mezzo al caos sono serene perché il caos ormai non lo vedono neanche ,riescono a guardare un temporale senza pensare ai danni che questo farà ma semplicemente sono felici per ciò che l’universo ha mandato .

Vivere sereni si può, riuscire a vedere la bellezza in ogni cosa si può se solo ci lasciamo indietro tutto e ci rendiamo conto che in verità non abbiamo bisogno di nulla solo del nostro cuore libero e pulito.

Vi auguro una vita serena e la serenità di godere di ogni bellezza che viene messa sul vostro cammino .Buon fine settimana a tutti e un abbraccio grande .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi