Ciao anime in cammino, ieri notte grazie alla luna sono stata sveglia fino al mattino o quasi, per cui ho avuto un sacco di tempo, per ragionare e non solo, questa settimana come ben sapete ho in promozione la lettura karmica,e ho ricevuto moltissimi messaggi che vogliono capire se anche loro si trovano in una relazione karmica, o che karma stanno vivendo, ma allo stesso tempo, non hanno nessuna voglia di fare introspezione per capire se davvero sto vivendo qualcosa del genere o no.
Volevo dirvi che non e’ per niente figo vivere un rapporto karmico sia sentimentale o familiare, perché è pesante e non va con la moda.
Ci ho pensato molto prima di fare questo articolo e alla fine ho deciso di scriverlo, perché ogni tanto qualcuno va messo in carreggiata.
Se io vivo un rapporto karmico, di certo non andrò a sminuire chi non lo vive, ma andrò a capire come sciogliere il mio, smettiamola di pensarci degli eroi perché stiamo affrontando delle cose, ma torniamo ad essere un po’ intelligenti.
Non c’è nessuno premio per chi si porta il bagaglio senza guardarci dentro. Non ce nessuna lode, per chi vive una vita di sofferenza senza prendersi le responsabilità di quella sofferenza e trasformarla in qualcosa di positivo, di bello.
Fare le vittime non porta da nessuna parte, se non ad annegare un po’ di più.
Ognuno ha il suo tempo, ma qualche volta una spinta può aiutare.
E’ niente chi vuol capire ,capisca, io oltre a pensarci a questa cosa ho pure fatto shopping, per cui sto aspettando il corriere per vedere che cosa ho comprato alle 3 di notte, ecco questa e’ una cosa che non va fatta.
Un abbraccio a tutti voi.