DiAli

IO SONO E FINO A QUI MI BASTA!

Chi sono ? Come chi sono, sono Alina  e sono una ragazza per alcuni simpatica per altri no ma non a tutti può piacere il bello! :)) Si scherza dobbiamo giocare un pò con noi stessi  e togliere quella seriosità dai nostri volti ma torniamo a noi.

Chi sono , sono Alina e perchè scrivo? Perchè mi piace condividere i miei pensieri perchè penso che la comunicazione di qualsiasi tipo sia importante, stare chiusi nel nostro guscio non ci aiuta soprattutto ora quando siamo circondati di tecnologia ed e davvero semplicissimo entrare in contatto con tutto il mondo per fare nuove conoscenze o anche semplicemente scambiare due parole.

Cosa voglio ottenere? Nulla sto cercando di mandare un messaggio positivo nei giorni in cui riesco in cui anche io mi sento in forma e nella condizione di condividerlo con qualcun altro, sono convinta che il mondo ha bisogno di imput bello grosso per svegliarsi dal sonno in cui è caduto e per farlo ha bisogno di ritrovare quella voglia di ridere e di giocare di divertirsi facendo cose semplici ma che riempiono il cuore, di lasciarsi un pò alle spalle tutte queste storie di karma di passato di sofferenza di punizioni e chi ne ha più ne metta.

Credo che a noi non ci serva più una guida di come diventare spirituali o illuminati credo che ci siamo persi molto tempo fa in qualche viaggio cosmico e siamo rimasti li per la pigrizia di scendere giù dal pero, in cambio ci serve una guida di come essere bambini di come giocare tra di noi di come osare a permetterci di ridere a più non posso anche in un posto affollato o dove non si debba fare rumore, i bambini non hanno regole loro sono spontanei e cosi che dobbiamo tornare ad essere anche noi , liberi di fare ciò che vogliamo liberi di divertirci liberi di ridere e di piangere se lo desideriamo senza avere quella paura di essere giudicati o magari guardati male.

Ecco questa sono io , vorrei tanto riuscire nel mio piccolo a strappare un sorriso qua e la a far si che nel cuore delle persone nasca quel desiderio di fare altrettanto per qualcun altro  e cosi piano piano saremo tutti bambini felici correndo allegramente sui prati a rincorrere farfalle.

IO sarò qui e vi aspetterò a qualsiasi ora se mi volete fare compagnia e magari inventeremo un gioco nuovo insieme.

IO SONO E FINO A QUI MI BASTA !

VI ABBRACCIO TUTTI E SORRIDETE TANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi