DiAli

Incontro ascolto con la tua pianta guida.

Buongiorno miei cari viandanti come state? Voglio ricordarvi che oggi è la vigilia di luna piena che avremmo domani, per cui ricordate di esporre le vostre pietre e desideri, oggetti e quello che volete voi.

Oggi è un buon momento per lasciar andare, che siano cose o persone o anche sentimenti, potete provare a meditare, per chi ha la meditazione della rabbia oggi la può praticare, sarà un momento giusto e propizio per lasciare andare più in profondità.

Ma torniamo a noi è a ciò che volevo raccontarvi.

Oggi ho avuto il piacere di sperimentare una nuova pratica, un viaggio dentro noi stessi, con la nostra pianta guida, un esperienza davvero interessante e molto utile direi. Per capirla davvero dovreste provare.

Ho conosciuto la Signora Laura, tramite facebook, e ne sono contenta perché è arrivata nel momento giusto per portarmi consapevolezza su alcune cose su cui sto già lavorando, portandomi anche conferma che il mio sentire si sta allineando sempre più.

Perché fare questo viaggio? Perché oltre il lavoro che svolgerà questo viaggio dentro di voi, poterete incontrare e abbracciare anche la natura, con i suoi spiriti e il piccolo popolo. Ci sono tantissimi modi per aiutarci a stare meglio e per portare consapevolezza a noi stessi, basta scegliere quello che fa per noi.

Io Ve lo consiglio, provare per credere.

Potete contattare la signora Laura Leni su facebook e chiedere una consulenza, oppure aiutare la sua pagina a crescere.

Ricordate che ognuno di noi, può fare la differenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi