E pensare che erano anni da quando non sentivo più un mantra, ebbene si me ne sono accorta oggi che era da tantissimo tempo che ho lasciato tutto questo chiuso in una scatola, quella scatola che una volta era così preziosa per me, che mi aiutava a tenermi calma e radiosa, ogni cosa succedesse in quella scatola avevo tutto ciò che mi serviva, e ora dopo anni e situazioni che mi hanno fatto accumulare un po’ di stress e nervosismo mi hanno fatto ripensare a lei, e così sono andata a cercarla ad aprirla e sperare di trovare la mia serenità un po’ sbiadita.
Si. E ancora qui la mia serenità e salva anche stavolta, posso tornare a respirare tranquilla, cosa ho nella scatola? Tutto il mio sapere, arti e conoscenze di come entrare in contato con il mio spirito, la musica giusta i miei suoni preferiti, i miei incensi, le mie candeline, tutto ciò che avevo accummulato perché sentivo che mi appartenevano che mi facessero stare bene.
Non puoi scappare da te stessa puoi solo chiederti in una scatola e poi ricordarti dove ti sei nascosta per andare a ritrovarti e farti uscire di nuovo.
Solo ora dopo aver rivisto tutte queste cose mi rendo conto di quanto davvero mi siano mancate, alla fine anche l’isterismo per il virus mi ha portato qualcosa di buono, mi ha aiutato a ritrovare un pezzo di me dimenticato nella polvere coperto da una scatola.
Grazie Universo tu trovi sempre il modo e il tempo giusto di aiutarmi.