DiAli

Impara a non dare importanza a ciò che ferisce la tua anima!

Buongiorno miei cari viandanti, buon inizio settimana! Dopo questa bellissima kuna piena accompagnata dal eclissi siamo chiamati a fare due Conticini, ossia che avete imparato? Cosa ha risvegliato in voi? Avete messo in pratica?

Ebbene a me personalmente a portato grande energia e voglia di fare, posso dire che mi ha rinvigorito, dopo lunghi mesi di letargo posso chiamarlo così mi sto risvegliando ed e una cosa che amo, sono felice e serena di aver ritrovato di nuovo la mia voglia di fare di aiutare e di comunicare.

Cosa ho imparato? Beh negli ultimi giorni ho avuto modo di vivere e sperimentare situazioni che in qualche modo potevano darmi noia, potevano darmi rimanere male o che ne so rimanerci a rimuginare per giorni, ma ho deciso di darci un taglio netto. Niente e nessuno deve influenzare il mio umore se non io.

Per i comportamenti degli altri saranno loro chiamati a dare spiegazioni nel loro percorso per il mio rispondo io e essendo io consapevole e aver integrato questo concetto non lascio più che mi disturbi che mi ferisca.

La nostra felicità c’è la costruiamo noi con il lavoro che facciamo su noi stessi e questo va rispettato non da altri ma da noi in primis e come tale bisogna agire.

Se il tizio Caio fa qualcosa che mi ferisce scelgo di lasciare andare perché in realtà a me non sta facendo nulla, mi sta solo mostrando una parte di se che io accolgo, questo non vuol dire che permetto che mi ferisca ma lo vedo sono presente e allora invece di agire contro di lui lavoro su me stessa , sulle mie emozione percezioni e così via.

Posso assicurarvi che si vive molto meglio e abbiamo solo da guadagnare. E facile? Per niente! Al inizio vi sembrerà assurdo ma una volta che sarete in sintonia con voi stessi con la mente e con il cuore tutto questo sarà automatico e molto semplice.

Provare per credere.

Il mantra di oggi è : IO SONO L’ARTRFICE DEL MIO PERCORSO E DEL MIO DESTINO E IO SCELGO DI ESSERE FELICE!”

UN ABBRACCIO A TUTTI E TANTE BENEDIZIONI!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi