Ognuno di noi ha un lato ombra, quel posto dove si nascondono le paure le nostre insicurezze le nostre fragilità che non vogliamo far vedere a nessuno ma che vogliamo o non vogliamo questo lato ombra ci accompagna ogni giorno fa parte della nostra vita ed è lui a dirci quello che abbiamo da fare da sistemare dove guardare da dove cominciare.
In realtà dovremmo essere molto grati ogni volta che una nostra paura viene a turbarci il sonno perché ci sta dicendo cosa ancora non è risolto, cosa ancora tormenta la nostra mente.
Dopo questa meravigliosa luna piena e l’eclissi questo lato ombra si è intestardito ancora di più nel venire fuori, vuole a tutti i costi farci sapere che è pronto a venir fuori e a mostrarci tutto anche quello che non ci ricordavamo più,ma noi siamo pronti a vedere tutto?
Siamo pronti a lavorarci su?
Siamo pronti ad accettare?
Io credo che ognuno ha un suo percorso e che ognuno senta a modo suo però siamo in tanti arrivati a una strada che ci porta ad incontrarci in branco, ci vediamo e ci riconosciamo tra di noi, siamo quelli pronti quelli pronti a vedere tutto perche siamo già scesi nel inferno e non ci fa paura più niente, niente di ciò che potremmo vedere in noi ci spaventerebbe più.
Abbiamo imparato ad amare tutto anche il nostro lato ombra e allora ben venga facci vedere cosa dobbiamo ancora sistemare, a cosa dobbiamo ancora lavorare.
Buon lavoro a tutti e amate il vostro lato ombra!