DiAli

Il potere è nelle tue mani… Usalo bene e smetti di lamentarti!

Mie care anime sperdute in qualche bella spiaggia al sole (magari direte voi) sicuramente la fortuna non casca dal cielo né la felicità né la gioia né i soldi e nenache l’amore. Per tutto ciò che desideriamo dobbiamo anzi DOBBIAMO darci da fare noi!!!

Non possiamo passare le giornate a piangere miseria e disgrazie a destra e a manca senza muovere un dito per noi stessi,nel mondo ci sarà sempre chi sta peggio di noi chi ha più bisogno di noi chi viene prima di noi…… Va bene ma noi?? Quando decidiamo di pensare a noi al nostro bisogno?

Niente nel mondo non cambierà se noi per primo non facciamo nulla per farlo cambiare, e vero ce poco lavoro ma bisogna anche inventarlo, c’è tanta cattiveria ma bisogna anche schivarla e non andarci contro ogni volta che si ha l’occasione, ci capitano cose brutte va bene ma forse è arrivato anche il momento di farci due domande e non sempre incolpare l’uno o l’altro.

Non possiamo pretendere di stare bene ma fare niente!!

Abbiamo un grandissimo potere e non lo usiamo, abbiamo la vita forza di volontà inventiva sesto senso di tutto chi ne ha più ne metta eppure ci comportiamo come pecore abbandonate in un campo.

Alziamo un po’ la testa e mettiamoci le mani al lavoro, se vogliamo possiamo tutto se apriamo bocca solo per lamentarci allora avremmo solo motivi per lamentarci ancora e ancora nulla di più.

Ecco come fine gennaio vi saluto così

Buona serata 🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi