Ciao anime in cammino, come state gestendo l’energia dopo questa meravigliosa super luna piena? Siete riusciti a dormire un po’ meglio stanotte? Mi auguro di sì. Una grande ondata di energia si è “abbattuta” sulla Terra e di conseguenza anche su di noi, molti hanno reagito in malo modo con nervosismo e litigii altri invece sono riusciti a tenerla a bada, ma state sereni il sole splende per tutti.
Fatta questa premessa oggi volevo parlarvi di questo bellissimo argomento che mi sta a cuore. Il potere del nostro subconscio. Molti lo associano alla legge di attrazione ma per me e qualcosa di molto più profondo.
Iniziamo nel dire che il nostro subconscio non fa alcuna differenza tra bene o male, lui esegue tutti gli ordini che noi gli diamo per cui il nostro potere sta proprio qui. Se io ogni giorno ripeto al mio subconscio che voglio avere un corpo sano e riposato lui non può fare altro che eseguire ciò che io gli dico. Inizierà a mettersi in moto a trasmettere al nostro cervello e ai nostri organi che sono in perfetta salute e riposati. Questo è solo un esempio di ciò che può fare il nostro subconscio. Tutto ciò che dobbiamo comprendere e che abbiamo un potere enorme ma non lo stiamo sfruttando. Perché? In primis perché non ne siamo a conoscenza, anche se ci sono mille libri di cui si parla sono anche quelli che vengono comprati meno perché si pensa sempre siano fantasia o qualche cosa giusto per imbrogliare le persone. In realtà non è così. Se solo ci apriamo un po’ di più al nostro essere meraviglioso che siamo e ci diamo la possibilità che forse non è tutto qui, forse possiamo fare di più, forse da qualche parte dentro di noi c’è un segreto che ancora non conosciamo per cambiare la nostra vita.
Per iniziare a vedere i frutti dell potere del nostro subconscio dovremmo iniziare con piccole cose. Vogliamo avere una pelle più luminosa? Perfetto. Ripetetevi più volte durante la giornata” la mia pelle e splendida e io sono grata all’universo e a tutto il creato” ripetetelo con convinzione per un paio di settimane e vedrete la differenza. Il vostro subconscio non può opporsi perché lui esegue ogni tipo di ordine che voi gli date. Se i vostri “ordini” sono di positività aspettatevi solo cose belle. Se invece le vostre energie sono basse e i vostri ordini sono solo di perdita, di disgrazia di sicuro avrete solo quello. Come ho già detto prima lui non fa differenza tra bene e male, per cui visto che potete optare scegliete sempre ordini di bellezza di abbondanza e di armonia e la vostra vita cambierà. Non ci credi? Prova!
Un abbraccio a tutti voi.