DiAli

Il mondo sta cambiando e anche noi con esso!

Buongiorno miei cari viandanti, come state? E da molto che non scrivo qualche cosa che non siano i messaggi degli angeli, ed ecco che oggi ho voluto farlo.

So che siete stanchi che vi sentite sfiancati, molti di pessimo umore altri magari alle stelle. Ecco stavolta la luna non c’entra e proprio la Terra. La Terra sta facendo un salto di vibrazioni non indifferente e che vogliamo o no lo stiamo facendo anche noi. Il nostro fisico non è abituato ad alte vibrazioni, almeno non di questo genere ed è per questo che si stanca molto più facilmente, molti dei nostri ricordi sentimenti paure stanno venendo a galla proprio ora che pensavamo che tutto era finito, tutto fosse dimenticato, e invece no. Per l’ennesima volta la Terra ci sta dando un occasione ,l’occasione di rivedere  quello che non sapevamo più di dover risolvere, ricordi dolorosi da lasciar andare, rabbia da perdonate e lasciar andare. Insomma liberarci per poter alzare le nostre vibrazioni.

So bene che si è parlato tanto di questo e forse ora siete anche stufi,posso anche crederci ma sappiate che la terra come noi ha bisogno di cambiamenti, ha bisogno di cambiare per noi , per farci stare bene. E tutto un movimento di energia che siamo chiamati a farlo tutti insieme.

Forse molti non c’è la faranno perché come sapete non tutti abbiamo gli stessi tempi, e non tutti abbiamo le stesse missioni, ecco perché insistito sempre nel fare come sentite e non come dice uno o l’altro. Non bisogna “copiare” un cambiamento ma farne uno proprio se ne sentite il bisogno la necessità. Se state bene con voi stessi in questo momento e chiaro che non dovete fare nulla,ma chi se lo sente dentro, perché la nostra anima sa e ci parla continuamente, ecco a chi se lo sente si bisogna fare un cambiamento, bisogna essere leggeri come una piuma per poter volare, per alzare le vibrazioni, tornare ad avere pensieri positivi, energia positiva per fare e anche per riposare. Se siamo pieni di energia negativa faremo anche fatica a dormire, ecco perché è importante soprattutto in questo periodo pulizie importanti. Purificazioni di ambienti casa lavoro e noi come persone.

Se amiamo la Terra allora amiamo anche noi stessi e dunque ci diamo una mano. A lei per fare meno fatica e noi per avere di nuovo la luce che ci distingue.

Buon lavoro a tutti e un abbraccio grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi