Ciao anime in cammino e buon giovedì, come state? Abbiamo parlato ieri di un sonno che non finisce più, e volevo approfondire questo argomento.
L’11 novembre abbiamo avuto un bel portale energetico che si è aperto, portando tanta, tantissima energia nuova, e ognuno di noi la stiamo integrando in maniera diversa.
Me personalmente come vi ho detto anche nei giorni scorsi, ho sentito il bisogno di riposare più a lungo, di dormire, di dare spazio al mio corpo di assimilare questa energia senza forzarlo.
Mi ha portato nuove spinte, nuove idee e obbiettivi che prima non avevo, per cui sicuramente mi invita anche all’azione, ma osservando sempre me stessa e ciò che posso in questo momento fare.
Se prima del portale la mia mente era una lavatrice in corso, ora sicuramente è tornata ad essere calma, è tornata lucida e mi da la possibilità di osservare me stessa con consapevolezza ma anche gli altri, ciò che succede intorno a me.
Novembre sicuramente è un mese magico, ma magia non è sinonimo di semplice, tutt’altro. Magia è sinonimo di scoperta, si mistero, di ricerca, di guardare avanti, ed è un po’ ciò che questo portale ci invita a fare.
Molto di voi hanno lamentato raffreddore, mal di gola,influenza intestinale, tutto ciò che ha a che fare con la purificazione, con il lasciar andare, smettere di trattenere, che siano emozioni, che siano situazioni, sono da lasciar andare, e se non lo avete fatto in maniera consapevole, ecco che il vostro corpo vi sta dando una mano attraverso questi raffreddori.
Cercate di vederlo come un dono, perché questo è, per poter passare alla fase successiva, quella di integrare la nuova energia dentro di voi, nelle vostre cellule, nella vostra vita, dando appunto la possibilità al vostro corpo di abituarsi con il suo tempo.
In una parola se potete assecondate il vostro bisogno di riposo, di silenzio e in alcuni casi di isolamento dal mondo esterno.
In questo periodo potete avvicinarvi alla meditazione che vi aiuterà ad esplorare le vostre emozioni. In altri casi potete appoggiarvi ai trattamenti energetici per darvi un sostegno in più.
Calma e sangue freddo, tutto va bene, siamo in perfetta sintonia con ciò che l’universo ci dà e ci chiede.
Un abbraccio a tutti voi, per qualsiasi cosa mi potete scrivere.