DiAli

Il bruto anatroccolo e la sua trasformazione!

Buona sera miei cari viandanti? Come state? Sentite l’energia che è sempre un po’ più forte, si sta avvicinando il solstizio d’estate, e con lui anche un altro cambiamento in corso. Un salto che siamo chiamati a fare!

Tutti voi da bambini avete sicuramente letto o sentito la favola del brutto anatroccolo e il suo lieto fine ma questa favola ha anche un messaggio importante! Ci avete mai pensato!?

Quanti di voi non si sono sentiti e si sentono ancora il brutto anatroccolo non solo per l’aspetto fisico ma per la non accettazione nella società. Quanto di voi vi siete sentiti emarginati e non compresi? Quanti di voi siete stati spinti a nascondere la propria natura per non esser derisi da chi non riusciva a comprendervi?

Ecco miei cari anatroccoli ora e il momento di fare quella trasformazione, di fare quel salto che ci serve per trasformarci in quel cigno meraviglioso e stare con i nostri simili, con chi ci può comprendere! E il momento di lasciare andare chi non ci stimola per volare, chi ci ha sempre guardato con astio o magari con timore, perché non potevano fare altrimenti, non ci comprendono non siamo tutti uguali per fortuna direi!

Quando ero piccina mi sono sempre sentita un brutto anatroccolo, non ero bella come tutte le mie amiche, non avevamo gli stessi pensieri e nei loro occhi io ero sempre quella strana. Mi sono portata avanti questa convinzione per anni, ero convinta che fossi quella sbagliata, che la soluzione migliore era quella di non alzare troppo la testa così nessuno mi avrebbe notata. Questo perché avevo paura di rimanere sola, avevo paura di una società dove non c’era posto per me. Ma il mondo e così grande che credetemi c’è davvero posto per tutti!

Lavorando tosto su di me sulle mie paure sulla paura di essere sola ed emarginata ho scoperto che non era così male, ed ho amato la mia libertà, ho amato il mio modo di essere, tanto che e diventato la mia forza il mio atuu, e poi L’universo ha fatto il resto! Mi ha aperto un mondo dove ho potuto trovare persone con cui viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda! Ho trovato i miei cigni ed insieme a loro stiamo aspettando anche te!

Sei pronta ad accettare il tuo essere strano ed aggregarti a noi? Sei pronta a diventare un bellissimo cigno?

Ricordate sempre, quando vi sentite incompresi non siete sbagliati semplicemente siete in compagnia di altre specie che non sono le vostre!

Ti aspetto per volare insieme, prendi coraggio e fai la tua trasformazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi