DiAli

Gratitudine infinita… Grazie Grazie Grazie

Buona sera miei cari viandanti, oggi è stato un inizio di settimana veramente fantastico. Una giornata dedicata alle letture dei registri Akashici, ho avuto l’onore di aprire alcuni Registri e mi sono riempita di energia bellissima, sono grata a voi per avermi scelto e se dovesse capitare che leggete e avete voglia di lasciare una recensione, sarà molto gradita.

Ma non ho scelto di scrivere solo per questo motivo, ma anche per ricordarvi che esprimere gratitudine è importante. Chi ha voglia di approfondire su questo argomento può trovare l’articolo sul sito e leggerlo.

Mi rendo conto che siamo talmente impegnati nelle nostre faccende che dedicare alcuni minuti per essere grati sembra qualcosa di straordinario, quando invece dovrebbe venirci naturale, spontaneo come respirare.

Spesso ci fissiamo su ciò che non va, dandoli un’importanza enorme, tralasciando tutte le altre cose belle che ci circondano, come una bella giornata di sole.

Invito sempre a ritornare nella semplicità perché perdersi nel sistema di oggi è molto facile, dimentichiamo di fare una telefonata, di salutarci, di abbracciarci, di osservare i nostri affetti e di ringraziare, di provare gratitudine dal profondo del nostro cuore.

Voglio ancora ringraziare le donne che mi hanno scelto oggi, ma anche tutte le altre persone con cui ho interagito e lavorato in questo tempo, e anche quelle che verranno.

Grazie Grazie Grazie

Se hai letto questo articolo, fermati un secondo, e senti la gratitudine dentro di te per ciò che desideri, per ciò che hai, per i tuoi affetti, per il semplice fatto che sei vivo/a, scegli tu ma fallo, ti farà sentire meglio.

Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi