DiAli

Grande purificazione in atto per tutti.

Buona sera miei cari viandanti. La mia giornata è partita con la carica giusta, ho fatto mille cose e adesso voglio scrivere due cose su cio che in molti sentono. Anche dai vari trattamenti Reiki che ho avuto l’occasione di fare oggi, e vi ringrazio di questo, ho potuto notare che in molti hanno gli stessi sintomi. Pensieri negativi, preoccupazioni, stanchezza fisica ed emotiva. Chi ha voglia di piangere senza motivo, chi si sente arrabbiato all’improvviso, chi non sa da che parte andare. Tutto questo non fa che confermare ciò che succede sopra di noi. C’è una grande purificazione in corso per tutti, ecco perché molti di noi hanno raffreddori senza molti sintomi, un raffreddore strano, fa tutto parte di questa purificazione. Per poter lasciare indietro la nostra vecchia pelle abbiamo bisogno di portare in superficie una nuova. Un po’ come la muta del serpente.

Quello che consiglio sempre e di diventare consapevoli di questo, si aprire gli occhi e il cuore e comprendere che non siamo staccati dal cielo o dalla terra ma siamo solo ponti tra essi. Tutto ciò che succede con la Terra lo percepiamo. Tutto ciò che succede con il cielo lo percepiamo, non potrebbe essere altrimenti, perché appunto come ho detto siamo collegati.

Proviamo a guardare tutto questo come una benedizione perché in realtà lo e, cerchiamo di vedere la luce e lasciamo andare la presa del buio. Questa purificazione e anche questo, ci mette davanti a noi stessi e siamo obbligati a scegliere da che parte vogliamo andare. Se scegliamo la luce allora dobbiamo impegnarci nel lavorare con la luce e la vedremo il cambiamento, se scegliamo di rimanere assopiti allora ecco che difficilmente vedremo arrivare il cambiamento. L’universo ci mette a disposizione tutto ma non fa per noi, noi dobbiamo scegliere e poi agire.

Il bello c’è ovunque se vogliamo vederlo. Così anche la vita, e meravigliosa se ci concediamo di viverla con leggerezza.

Ci vuole lavoro su noi stessi, certo, ma siamo qui per questo. Per lavorare sulle nostre anime! E bene ricordarlo qualche volta.

Bene detto questo vi auguro una buona continuazione di serata.

Un bacio a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi