DiAli

Gli angeli vogliono che tu sappia…

Sei una creatura magica e non te ne rendi conto, sei in contatto con i guardiani della natura con le entità celesti con gli animali con tutto ciò che vive, tu vivi attraverso loro e loro attraverso te, vi state scambiando informazioni e conoscenza senza nessuno sforzo in modo naturale perché siete simili, sei parte di tutto e tutto è parte di te.

Continui a sentirti sola e incompresa solo perché non stai guardando dalla parte giusta, ti stai ostinando a sentirti sbagliata in un mondo che non ti capisce ma sei tu la prima a non accettare la tua natura ad accettare il tuo scopo lo stesso che hai scelto tu.

Se tu provi a volgere lo sguardo alle tue qualità alla moltitudine di anime che si sentono dipendere da te come l’aria capiresti che sei essenziale che la tua luce guarisce e nello stesso tempo nutre tutto ciò che tocchi con mano, non lasciare che tutto questo vada perduto sei qui per ricordare chi sei e insegnare anche ad altri a essere ciò che sono.

Lascia che i tuoi sogni ti raccontino la tua storia, lascia che la tua memoria prenda il sopravvento e ti riporti ai tempi dei tempi, é il giusto momento per te di ricordare di tornare in te e di fare il tuo dovere.

Non opporre più resistenza e vedrai che non sentirai più dolore, non opporre resistenza e permettici di darti l’aiuto che hai bisogno ma che non vuoi chiedere, ti ostini a non ascoltare tutto ciò che ti abbiamo detto ti ostini a non vedere come tutto intorno a te ti sta reclamando, non puoi fuggire da ciò che hai scelto puoi solo tardare il momento.

Noi abbiamo tempo ma il mondo forse no.

Trova il coraggio per essere chi sei senza paura tutto l’universo e in attesa di te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi