DiAli

Gli angeli esistono, e sono in mezzo a noi

Ciao anime in cammino e buon pranzo, come state? Mi auguro tutti bene e in forma. Io sono sempre di corsa, tra casa, lavoro, asilo, per cui ultimamente ho avuto anche meno tempo di scrivere, ma oggi mi sono voluta fermare un attimo e raccontarvi qualcosa di bello, anche semplicemente per alzare un po’ le vibrazioni.

Siamo sempre un po’ diffidenti per quanto riguarda il rapporto con i vicini, con le amicizie, con le persone in generale, ma qualche volta, la vita ci stupisce.

Per chi non mi segue da tanto tempo, forse non lo sa, ma mi sono trasferita da qualche anno in montagna in mezzo al nulla di può dire, per cui senza parenti, senza amici, senza conoscenti, cercando di creare, legare con le persone che avevo intorno. Non ho fatto grandi amicizie, ma questo non mi dispiace essendo io un anima solitaria, mi basta il mio compagno e la mia bimba, ma la mia vicina di casa si è innamorata della mia bimba, pur non avendo grandi rapporti se non buongiorno e buona sera.

È stata sempre molto gentile, e attenta nei confronti della bambina, tanto che sapendo che ora va al asilo, mi ha offerto la sua disponibilità nel andare a prenderla o a portarla se mai ci sarà bisogno, proprio perché ha capito che non ho nessun’altro. Questa cosa mi ha lasciata davvero senza parole, perché è un gesto meraviglioso, è per me può davvero essere un grande aiuto. Non si sa mai, io sono sempre disponibile per mia figlia ma può capitare un giorno di avere un contrattempo.

Sono certa che gli angeli mi hanno aiutato, proprio perché qualche giorno prima avevo espresso una paura del genere, per cui lei è stata la conferma che non sono mai sola, anche se in mezzo alle montagne gli angeli si trovano sempre.

Niente mi ha riempito il cuore e volevo condividerlo con voi.

Buona continuazione a tutti.

1 Comment

  1. Hai perfettamente ragione, sono i piccoli gesti e qualche gentilezza che ti ricordano che non sei solo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi