Buongiorno e buon venerdì miei cari lettori, oggi ci siamo svegliati con un meraviglioso sole anche se l’aria è frizzantina ma fa giusto a caso nostro, oggi con la luna piena e l’eclissi e quello che ci voleva per farci alzare dal letto con energie fresche per mettere in atto tutti i nostri pensieri!
Non so voi ma io e da mercoledì che sento una bella spinta in avanti, un energia che ti porta via,non ti trascina come ha fatto fino ad adesso ma ti sbatte a metri di distanza, urge muoversi, urge fare qualcosa, urge fare dei cambiamenti non si può rimanere nella nostra zona confort, bisogna farsi coraggio e uscire fuori, vedere cosa c’è da sistemare e mettere mano a farlo.
Il segno del sagittario e bravissimo in questo perché lui di indole e così, non si perde per strada la pensa una volta poi agisce, magari anche sbagliando ma non sta mai fermo e in continuo movimento ed è questa quella che sentiamo la sua energia la sua frenesia, forse per chi è calcolatore tutto questo può sembrare un po’ disaramante ma non c’è più tempo di calcolare, prevedere ora e tempo di agire, subito direi adesso.
Chi come me magari che nonostante e Sagittario ma vuol tenttenare potrà combattere con un po di mal di testa o magari potrà sentire come se stesse andando su una salita ripidissima e tutto questo solo perché sta cercando di trattenere invece di lasciar andare di liberare ciò che deve essere liberato. Quindi non tratteniamo più nulla, cerchiamo di essere liberi di sentirci liberi ma sopratutto di respirare la libertà potrà piacervi tantissimo.
Che dire un buon venerdì meraviglioso a tutti un caro abbraccio e se mai volete condividere i vostri pensieri o le vostre esperienze con me vi aspetto con gioia.
Un abbraccio virtuale.