Ciao anime in cammino, abbiamo superato la luna piena e anche l’eclissi d luna totale e siamo qui. Come vi sentite? Come avete passato questi giorni?
Abbiamo detto che sono stati mesi e giorni di energia potente, densa e siamo arrivati a questo punto trascinandoci, ma siamo esseri incredibili e riusciamo a voltare pagina in un attimo e ritrovarci più forti, più allegri e con tanta molta speranza.
Ebbene sì, l’eclissi che è appena passata ha messo fine ha quella energia densa e faticosa che stavamo vivendo. Ho sentito molti di voi, tramite le vostre condivisioni che avete avuto anche notti difficili con sogni particolari o incubi. Altri hanno sentito dolori fisicamente, va bene tutto. Ognuno di noi ha fatto il suo corso e processo per rilasciare vecchi schemi e credenze. Non è stato un passaggio semplice per cui diamoci atto di questa cosa, e stato durissimo. Il lavoro su noi stessi non è mai semplice e di questo bisogna prendere coscienza. Tutto ciò che ha a che fare con noi stessi, con vederci per ciò che siamo e ciò che ci stiamo portando dietro non è mai facile. Spesso facciamo finta di non vedere per non affrontare queste cose. Ma abbiamo dato e ora è tempo di vivere questo cambiamento in modo più sereno meno denso ecco.
Arriveranno ancora sfide certo, ma l’intensità sarà diversa e lo potrete sentite sulla vostra pelle. Cercate la semplicità, cercate il sole e ricaricatevi di energia nuova di luce e di buoni propositi. Se siamo ancora qui e perché abbiamo ancora da lavorare ma lavoriamo per noi stessi, per la nostra evoluzione, per cui è tutto di guadagnato.
Se volete condividere i vostri giorni con me vi aspetto nei messaggi o sul sito come preferite.
Un abbraccio a tutti e buon lavoro.