Stiamo per salutare il 2019, è il momento di fare una sorta di bilancio per capire cosa ci ha portato quest’anno che stiamo per lasciarcelo alle spalle e prepararci con nuovi obbiettivi per il prossimo che sta per arrivare.
Personalmente per me quest’anno è stato un anno davvero fruttuoso anche se molto tosto, lo vissuto in maniera pesante con molte difficoltà a volte con la voglia di scappare a gambe levate altre volte con la forza di qualche guerriero nascosto dentro di me.
Ho scoperto di avere ancora molto da imparare e perdonare a me stessa, se al inizio del anno avevo ben in chiaro tutto quello che avrei voluto fare, come avrei voluto che vada, di raggiungere i miei obbiettivi che mi sono prefissata a metà del anno ero già consapevole che L’universo non ha nessuna intenzione di assecondarmi ma ben si di farmi vedere un altro piano un altra strada che nulla aveva a che vedere con quella che mi ero scelta io.
Ora che sta per finire mi rendo conto che L’universo come al solito sa il fatto suo e tutto quello che ha scelto per me mi ha portato serenità e abbondanza quella che non avrei trovato di certo se mi intestardivo sulle mie scelte sul mio percorso, quello che voglio dire non è rinunciare alle vostre idee ma essere aperti anche ad altre opportunità ad altri disegni che vi possono portare magari allo stesso risultato ma con meno fatica e con più leggerezza.
Il mio sentire mi dice che il prossimo anno sarà ancora più tosto a livello energetico, credo che siamo arrivati a un punto dove bisogna davvero scegliere da che parte lavorare, su ci vogliamo investire e cosa vogliamo farne di questa vita, tutto intorno ci sta spingendo ad essere più semplici più veri e un pò meno materiali. tutto ciò che non è amore andrà lasciato perdere, non bisogna più forzare nulla ma bisogna che lasciamo semplicemente che sia , riuscire ad accettare che tutto ciò che arriva e giusto ma anche tutto ciò che se ne andrà sarà ugualmente giusto.
Vi auguro saggezza per poter fare le scelte giuste per voi, serenità per riuscire a godere di ogni momento, e tanta gioia per attraversare tutto questo con la leggerezza di una farfalla.
BUON ANNO NUOVO ! BUON INIZIO! E BUONA VITA A TUTTI NOI!