Cerchiamo di essere onesti chi non vorebbe essere in pace vivere una vita serena senza preoccupazioni, senza nessun bisogno di scavare dentro di sé alla ricerca di ferite per guarirle, senza nessun pensiero negativo ma solo tanta amore e abbondanza!
Siamo seri non è possibile niente di tutto ciò altrimenti non saremmo sulla terra ma su qualche altro pianeta, cui veniamo per farci il mazzo per dirla terra terra e chi ha il coraggio necessario che ci vuole per scendere nei suoi inferi oltre che a far faccia a una vita già di per sé complicata, e non solo per la vita che porta ma anche per tutte le persone che incontra insomma allora si che è una persona con grande forza alla ricerca di sé stessa.
Tutti noi siamo venuti qui con una nostra storia personale, con dei problemi che dobbiamo sistemare internamente e poi esternamente, tutti noi abbiamo esperimenti da fare e luoghi da scoprire, e quando sento qualcuno che dice ” eh ma basta amarti” grazie cosa avrei fatto senza questo suggerimento così prezioso?
Non basta dire a qualcuno che deve Amarsi, quel qualcuno forse sta facendo del suo meglio per conoscersi per integrarsi in questo mondo, sta dando tutto se stesso e per Amarsi la strada e lunga e piena di ostacoli ma ce la farà prima o poi se è lì che deve arrivare, gli altri possono solo sopportarlo darli conforto anche senza i loro consigli poco utili.
La ricerca di sé stessi si fa per conto proprio altrimenti si chiamerebbe ricerca degli altri, ed è per questo che ognuno la fa appunto a modo suo. Essere in pace con sé stessi sarà possibile solo quando ci saremo trovati e perdonati coccolati amati, ma a modo nostro.
Vi auguro di ritrovarvi un po’ alla volta! E buon fine settimana a tutti