Ciao anime in cammino, oggi voglio riparlare di Reiki Rose. Vi ricordate un anno fa quando iniziai io stessa questo percorso, ero super emozionata, e super volenterosa di condividerlo con voi. Ricordo ancora oggi il giorno in cui sono stata attivata alla vibrazione della rosa, un emozione profonda, e’ una consapevolezza in più, una responsabilità che avevo nel tramandare questo sistema di auto guarigione.
Ho avuto l’onore di attivare a mia volta, altre anime coraggiose che hanno scelto di portare Reiki Rose nella loro vita ed essere custodi loro stessi, della vibrazione della rosa, del raggio femminile, ancora profondamente grata.
Dopo tempo che non lo proponevo più, perché c’era bisogno anche di altro,ecco che torno a parlare di Reiki Rose e a proporre il percorso che avevo creato.
Siamo nel 2024, dove l’equilibrio tra il maschile e il femminile e’ uno dei argomenti in cima alla lista, per cui lo vedo molto adatto, essendo un percorso dolce, ma intenso.
Per chi e’ arrivato dopo e non sa cosa sia Reiki Rose vediamo di spiegarlo un po’.
Il Reiki Rose è una forma affascinante di guarigione energetica che unisce gli antichi principi del Reiki con l’energia delicata e amorevole associata ai fiori, in particolare alle rose. Questa pratica, nata dalla fusione di tradizioni orientali e simbolismo floreale, offre un percorso unico verso il benessere fisico, mentale ed emotivo.
Reiki Rose – The Rose Healing Ray è un metodo di guarigione energetica che utilizza l’energia pura e sacra della Rosa. Dai tempi più remoti, l’energia di questo raggio ci connette alle divinità femminili che ci sostengono a livello universale creativo.
Attraverso questo sistema apriamo le porte alle divinità femminile, come Maria Madre, Maria Maddalena, Venere, Iside, e molte altre, agli arcangeli e ai maestri , che ti sosteranno e ti aiuteranno a connetterti con l’energia della Rosa, portarla nella tua vita, ritrovare l’amore, l’autostima e la delicatezza, armonia tra il maschile e femminile.
Che dire, a me è piaciuto tantissimo sia farlo, che poi tramandarlo,mi sento molto vicina, ma soprattutto grazie a tutte le divinità che mi hanno supportato per creare il percorso così come l’ho creato.
Questo percorso e’ adatto a tutti, uomini e donne, meglio se si ha una base di Reiki. Se sei curioso/a di provare la vibrazione della Rosa puoi fare un trattamento a distanza prima di decidere di fare il percorso.
Per chi invece non ha dubbi lascio qui il link che vi porta al percorso, dove potrete scoprire tutto cio che comprende.
Un abbraccio a tutti voi.