DiAli

Equinozio di primavera 20 Marzo 2022.

Ciao a tutti anime in cammino, oggi è la festa del papà e sono felice per chi ha ancora l’occasione di poter abbracciare il proprio padre, per chi come me non ha più questa fortuna, sappiate che sono li a guardarci ogni giorno, e oggi ci stanno sorridendo.

Torniamo a noi, domani sta per chiudersi ufficialmente l’inverno, e sarà il primo giorno di primavera, l’anno scorso era stato il 21, quest’anno invece il 20.

La primavera sta arrivando, e non solo fuori ma anche dentro di noi, come abbiamo visto ieri ce stata la luna piena, e abbiamo cercato di essere grati per tutto quello che ci ha regalato fino ad adesso, e ora siamo pronti a iniziare una nuova sfida, una nuova eccitante avventura, e chi ce la deve portare se non la primavera?

Prepariamoci oggi mentalmente e spiritualmente a rinascere, a far spuntare nuovi fiorellini nel nostro giardino, facciamo pulizia, dentro e fuori di noi, prepariamoci ad accogliere il sole, le belle giornate e la luce che piano piano sta ritornando ad essere sovrana.

Cerchiamo di allinearci con la natura con i suoi cicli perchè siamo sempre collegati, per cui ecco, stasera prima di andare a dormire, fermatevi cinque minuti e rivolgete a voi stessi qualche pensiero carino, se volete potete anche fare una meditazione, accendere una candela, tutto quello che vi dice il cuore, ognuno di noi ha i suoi modi di entrare in contatto con se stesso e con ciò che ci circonda per cui ascoltatevi e lasciatevi guidare.

Buon equinozio e Buona Primavera a tutti voi. Un bacio e buon fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi