DiAli

Entro in sintonia con la mia parte più profonda.

Ciao miei cari viandanti, come state? Questa luna piena che abbiamo appena passato, è stata davvero tosta, ha tirato su più di quel che pensavamo. Anche se e passata da qualche giorno le energie sono ancora molto forti. Abbiamo detto che in questo momento stiamo attraversando un gran cambiamento e così è. Il cambiamento non è solo esterno ma soprattutto interno. Quando mi viene chiesto cosa vuol dire cerco di spiegarlo in parole povere, senza usare chissà che paroloni che possono spaventare o creare delle false aspettative.

Il cambiamento che stiamo attraversando e legato all’ energia femminile e al risveglio globale.  Il risveglio della coscienza verso la spiritualità. Imparare a guardare oltre e non solo la tivù. Imparare a farsi le giuste domande, imparare a non voler essere cavie per i sperimenti altrui e così via.

Come abbiamo visto negli ultimi anni questo cambiamento è sempre più lampante. Gran parte di noi sta facendo questo salto.

Il risveglio femminile, un altro ramo di questo cambiamento che conta non poco . Donne che si ribellano, donne che finalmente capiscono che non sono solo carne da macello ma sono anche creatrici di questo mondo. L’energia femminile non esiste solo nelle donne, c’è anche negli uomini. L’energia femminile, che è creatrice si sta svegliando anche negli uomini invitandoli ad abbracciare l’amore incondizionato, la delicatezza, la sensibilità. Tante, tantissime anime da qualche anno a questa parte ha sentito la “chiamata” verso questa missione.

Siamo tutti invitati ad entrare in comunione con la nostra parte più profonda, ad ogni luna nuova o piena che sia, abbiamo la possibilità di avvicinarci alla nostra energia femminile, ad ogni cambio stagione, ad ogni risveglio ogni mattina abbiamo la possibilità di voler di più, di chiedere di più da noi stessi e nello stesso tempo dare di più.

Chi ancora non capisce non va sotto nessuna forma convinto, arriverà anche il suo tempo.

Ciò che devi fare tu, e farsi che tu rimanga connesso con il tuo cuore con la tua sensibilità, in ogni situazione in ogni passo che compi.

Meditare e tornato ad essere fondamentale, lo era anche prima ma se è possibile ora molto di più, la meditazione ti/ci aiuta a trovare il nostro centro e sentirci, darci la prova che l’energia non è una favola ma fa parte di noi, siamo energia in movimento.

Trattamenti Reiki a più non posso, per pulire e per armonizzare i nostri centri energetici. Chi lo sa fare può farlo su di sé anche tutti i giorni, come auto trattamento.

Cristalloterapia, anche questo ora come ora può essere un aiuto in più, ma lo stesso anche tutte le altre pratiche. Tutto ciò che ci aiuta a rimanere centrati, ad aprire il cuore e ben accetto e consigliato.

Chiudo con il dirvi che il 23 novembre avremmo la luna nuova, di cui però ne parleremo nei prossimi giorni.

Un abbraccio e buona serata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi