Ciao anime in cammino, volevo da tempo scrivere questo articolo ma per una cosa o per un altra non sono mai riuscita e va bene così, perché questo febbraio è esattamente così, imprevedibile, pieno di sorprese, ma anche di ostacoli.
C’è chi già dal inizio di questo mese sta sperimentando un ritardo su le cose burocratiche, risposte che non arrivano, pratiche che tardano ad essere completate, imprevisti che portano a cambiare i programmi, che portano a rifare tutto da capo.
Insomma a prima vista direi un febbraio un po’ caotico, anche se non è per tutti così.
Con la luna nuova alcune cose si sono sbloccate, soprattutto ciò che riguardava il burocratico, le risposte stanno arrivando, e le cose tornano a fluire, non velocemente, ma fluiscono.
Verso la metà del mese, potremo sentire un impegnata, dove anche l’umore migliore, come a dire, iniziamo a sentire un risveglio,la primavera, il caldo, le giornate più lunghe, tutto un altra storia.
Dopo la luna che sara verso la fine di questo mese, sicuramente avremmo ancora più risposte, del perché tutto è andata così come sta andando.
Il mio consiglio e di prendere tutto con leggerezza, per quanto possibile, senza creare scenari terrificanti, senza caricarci di ansia e preoccupazioni, perché tutto è risolvibile o quasi.
È un mese dove mette in discussione la persona che siamo, il comportamento che abbiamo con noi stessi e con gli altri, mette in discussione tutto ciò che riguarda attenzioni e bisogni. Chi più chi meno, siamo tutti nella stessa barca. Dobbiamo imparare ad ascoltarci e ad amarci di più, smettere di essere così frenetici, e di mettere davanti a tutto la calma.
Gli scatti di rabbia sono dannosi, in primis per chi li ha e poi per chi li subisce, per cui anche qui, portiamo avanti la pace.
Per concludere non mi resta che dirvi, calma e sangue freddo, alziamo le vibrazioni e stiamo su, con il cuore, con la mente e con lo spirito.
Buona continuazione di serata a tutti voi