Ciao miei cari viandanti, come state? come avete passato il ferragosto? Insomma state bene? spero proprio di si.
Abbiamo iniziato una nuova settimana di agosto, come avevo annunciato anche settimana scorsa il mese di agosto ha un energia molto densa, a tratti oserei dire pesante, stagnante, quella melma di cui parlavamo anche settimana scorsa non si è ancora dileguata anzi direi che si sta intensificando sempre di più.
Il leone sta dando il meglio o il peggio di se dipende dalle nostre tematiche familiare e anche sentimentali.
Potremo incontrare situazioni dove la famiglia sembra che in questo momento non ci sta appoggiando non ci sta dando il supporto di cui abbiamo bisogno, ci sentiamo soli,incompresi e anche sottovalutati, tutto questo può essere legato dai nostri ricordi di infanzia, dove forse i nostri genitori non ci hanno dato l’attenzione di cui avevamo bisogno o volevamo in quel momento.
Potremmo incontrare difficoltà anche nel rapporto di coppia, soprattutto se ci sono stati qualche battibecchi dalla fine di luglio, però niente paura ancora qualche giorno e potreste trovare di nuovo l’armonia, la dove ci sono le possibilità di riconciliazione, mentre per altri questi giorni possono essere decisivi nel chiudere definitivamente il rapporto.
Per molti altri questi sono giorni di silenzio dove si ha la necessità di ritrovare la pace dei sensi,di mettere in ordine pensieri e progetti prima di cavalcare l’onda di settembre.
Per tutti dico pazienza , manca poco per lavarci di dosso questa pesantezza e sentirci un pò più leggeri anche più allegri!
Vi auguro di passare una settimana serena per quanto possibile e di amarvi tanto senza limiti perchè l’amore non basta mai!
Un abbraccio a tutti!