Buongiorno miei cari viandanti, abbiamo iniziato questa settimana con la festa di S. LORENZO, e mi sono fermata li, ma ora più mi addentro dentro la settimana mi rendo conto che non è cosi fluida come poteva sembrare lunedi anzi direi.
Mi accorgo di avvertire un energia pesante, avete presente la melma?! Ecco qualcosa del genere, come se fossimo nella melma e stiamo cercando di camminare attraverso. Cosa che logicamente ci viene molto difficile, sia per la fatica che per lo sforzo che siamo cosretti ad esercitare sulle nostre gambe, e anche sul nostro cervello, cercare di tenerlo a bada senza cadere preda della mente che mente e guardare questa difficoltà solo come un esercizio è non una situazione permanente.
Il mese di agosto è spesso intenso ed energeticamente più denso, essendo anche il segno del Leone, con le sue paturnie, insomma diciamo che per certi versi questa settimana rispecchia benissimo il segno del Leone quando decide di mettersi di traverso. Quando non ha nessuna intenzione di facilitare agli altri il lavoro ma li lascia proprio affondare nella melma per guardarli dal alto.
Chiaramente questa è la mia visione e la mia percezione dell’energia ma sarei veramente curiosa di sapere come la state vivendo voi, come vi sembra che sensazioni avete, insomma che ne pensate, e poi mi piacerebbe sentire anche un leone, vorrei sapere come la sta vivendo lui.
Intanto io vi auguro di stare bene di godervi le vacanze per chi le fa, di stare più sereni possibile e di cercare di essere sempre felici.
Un abbraccio a tutti e se volete mi potete contattare qui o sulla mia pagina Facebook “diali”,grazie a tutti di essere qui.
2 Comments
È così sarà quasi tutto agosto, e un periodo di riflessione
E allora buona riflessione