DiAli

Eclissi totale di luna piena in Scorpione

Buongiorno miei cari viandanti, eccoci arrivati sotto la luna piena e questa eclissi di luna Totale in Scorpione. Viene chiamata anche luna di sangue per il colore rossastro che la luna prende nel momento del eclissi.

Lasciamo che si manifesti nella tua totale bellezza e potenza. Abbiamo già avvertito la sua energia anche nei giorni scorsi, per cui potete immaginare che si stia intensificando sempre di più. Già quando la luna e solo piena avvertiamo un energia più forțe, con l’eclissi e molte volte in più.

L’eclissi segna una chiusura di qualcosa qualcosa che sta per finire, qualcosa che deve finire e completa un ciclo. Un pezzo della nostra vita ha terminato una missione e ora ci prepariamo per iniziare un altra. Siamo arrivati trascinandoci dietro pesi della nostra anima, pesi mentali ed emozionali, ma ora è il momento di lasciarli andare, di rinunciare ad essi con la consapevolezza che non ci servono più, abbiamo fatto quel che doveva essere fatto.

Sono stati giorni intensi di introspezione, di lavoro personale, di rabbia anche di agitazione, tutto ciò che avevamo dentro e venuto fuori nel modo in cui doveva venire fuori. Prendere consapevolezza che siamo qui ed ora, nel posto in cui dobbiamo essere e la cosa più importante.

Ora vi invito a godere di un bel fine settimana con i vostri affetti, con serenità per quello che si può, e di lasciare che tutta questa energia faccia il suo corso e si manifesti come deve manifestarsi.

Seguiamo il flusso a cuore aperto e ci lasciamo andare, ad ogni respiro consapevole stacchiamoci qualche peso dalle nostre spalle e lasciamolo fluire.

Un abbraccio a tutti voi e buona continuazione di domenica.

Buona luna piena e buona eclissi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi