Ciao anime in cammino, stiamo andando incontro verso la fine di queste mese. L’abbiamo aperto con una meravigliosa luna Nuova e ora lo stiamo per chiudere con un altra Luna Nuovo e per non farci mancare anche con un eclissi di Sole.
Come vi avevo già detto questo mese era ed è ancora bello carico di energia ed ecco che ne potremmo sentire ancora.
Ogni luna nuova porta novita, energia di cambiamento con l’eclissi va solo a rafforzare questo concetto.
Potremmo ricevere notizie inaspettate, sorprese, regali dal nulla. Non è detto che con l’aiuto del eclissi qualche nostro progetto prenda vita in maniera più fluida oppure L’Universo ci mostra un altra strada da prendere, totalmente diversa da ciò che abbiamo percorso ora, ma sempre per il nostro benessere e per la nostra manifestazione.
Queste energie sia della luna nuova che dell’eclissi ci portano a fare un lavoro d’introspezione che lo vogliamo o no, anche chi non si rende conto lo fa, sono energie davvero potenti e il nostro compito è quello di sfruttarle al meglio. Come? Intanto cerchiamo di capire cosa vogliamo o non vogliamo della nostra vita, da noi stessi, possiamo anche scriverlo se ci aiuta, e poi andare a fare il lavoro che più ci serve. Se sentiamo il bisogno di un cambiamento lavorativo allora pensiamo a cosa vogliamo fare e piantiamo un semino, muoviamoci verso il lavoro che vogliamo. Vogliamo liberaci di persone situazioni che non ci fanno bene? Perfetto, prendo consapevolezza di questo e lo metto in pratica con delicatezza verso me stessa. Insomma dentro di noi siamo ben consapevoli di ciò che vogliamo e di cosa non vogliamo più, l’energia di questa Luna e di questa eclissi ci sprona a fare questo lavoro, usiamolo.
Vi ricordo che è disponibile la meditazione creata da me per la luna nuova e la trovate sul mio sito.
Per tutto il resto vi auguro un buon lavoro di crescita personale, vi abbraccio tutti e buona luna nuova!