DiAli

Eclissi solare 25 ottobre

Ciao miei cari viandanti, e buon inizio settimana. Parliamo un po’ di questa luna piena che abbiamo avuto ieri? Che fosse una luna potente lo avevamo già capito dalla forte energia che abbiamo respirato nella settimana scorsa.

Ieri sera è arrivata nella sua totale bellezza e potenza. Vorrei poter dire che per tutti sia andata alla grande ma non è così.

Ciò che doveva venire fuori è venuto in modo irruente, quasi violento. Rabbia repressa, parole mandate giù, e sentimenti che ci siamo dimenticati di aver mai provato, emozioni che sono tornati alla galla, con tale potenza da farci male. Purtroppo come abbiamo già detto tante tantissime volte, se non le buttiamo fuori noi, con dolcezza e con il nostro tempo, alla fine lo non faranno loro senza tenere più conto di nessuno.

E per alcuni di noi così è stato.

Questa energia andrà avanti fino al 25 ottobre quando ci sarà appunto un eclissi di sole parziale, e sarà anche visibile tempo permettendo. Ho voluto dire qualcosa è guardo alla luna proprio perché non è finita qui, questa energia ci spinge a guarire e a buttare fuori.

Se siete tra quelli che vi ritrovate in ciò che sto scrivendo io in questo momento vi consiglio vivamente di fare pulizia, dentro e fuori di voi, non perdete altro tempo, e proprio necessario guardarsi dentro e intorno. La verità del nostro essere vuole venire fuori. Ne ha abbastanza di mandare giù, di subire e di avere intorno persone che non arricchiscono la nostra vita.

Ponete attenzione a voi stessi, alle vostre energie, ai vostri progetti, gli altri dovranno imparare ad adeguarsi a questo nuovo te.

Ora e tempo di liberarsi da vecchi schemi, vecchi vestiti, lasciando indietro tutto ciò che fino ad ora ci siamo portari dietro, responsabilità non nostre, emozioni non nostre, ereditate da antenati, genitori,libertà, e tempo di libertà.

Buon lavoro di pulizia e liberazione a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi