DiAli

E se vedi che lo scazzo e dietro l’angolo cambia strada!

E si in questo preciso istante sto cercando di evitare di rovinare la mia giornata e chiaramente anche a chi mi sta intorno. E il tutto perchè? Beh di motivi se vogliamo ce ne troviamo 300 perchè siamo donne e perchè no in fondo ? Ma il fattore principale è la noia fondamentalmente un pò per tutte e non provate a mentirmi o a mentirvi. Noi quando ci annoiamo riusciamo a trovare davvero tutte le pagliuzze perse nel carro, ma siccome sto cercando di educarmi di essere positiva da più di due settimane e tutto sommato credo che sta anche funzionando perchè mi rendo conto che sono molto più presente a me stessa, sono ben cosciente nel momento in cui sto per mandare al aria tutta la mia arte spirituale solo per mandare a quel paese qualcuno perchè in fondo che vita sarebbe senza che facessimo anche da testa nostra e non solo come vorrebbe il cuore, e giusto che ognuno abbia i suoi spazzi , mentre il cuore ti dice ” dai fai la brava perdona” la tua testa ti sta già mandando gli impulsi per fare il segno del ombrello.

Ah è cosi meravigliosa questa vita piena di smagliature di cambi di umore di bianco e di nero ma anche di grigio come il cielo che si vede in questo momento.

Ecco dopo tutto questo scrivere e farneticare il mio attimo di follia è passato e direi anche lo scazzo che sarebbe arrivato senza invito alla mia porta e se io fossi meno consapevole di me stessa in questo momento sarei già con la bavetta alla bocca per immaginare come far ” soffrire” il mio compagno di qualche sbaglio che ha fatto prima di nascersi perchè sicuramente ne ha fatto qualcuno e io ero li a vedere e a sentire e sono certa che l’ha fatto a me!

Per oggi direi che siamo tutti salvi io lo scampata cosi scrivendo qualche cosa che mi facesse sviare il pensiero farmi fare una risata e continuare la mia giornata in pace con me stessa !

Buona serata e non ditemi che anche voi siete un pò folli altrimenti chi mi leggerebbe mai 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi