Ci stiamo arrivando piano piano nel suo clou, domenica mattina alle 7.24 sarà piena nel segno del Leone, alle 8.24 ore italiane.
Come avevo scritto qualche giorno fa questa superluna si è fatta sentire molto prima, se prima la sentivo tre giorni prima questa ha iniziato a far sentire la sua presenza cinque giorni prima con tachicardia e mal di testa.
Però avvicinandosi ho sentito un leggero cambiamento nel aria, meno imponente più dolce.
Il sonno e diventato più sereno senza incubi ma con immagini che ti portano a voler andare in vacanza subito.
Stamattina ho respirato aria di pace, un po’ come un compromesso tra noi il cielo e la terra, un po’ come dire basta ora possiamo stare in pace tutti quanti se lo desideriamo.
E sparito l’agitazione che sentivo ieri sera tutto si è placato mi sono anche chiesto se non ho dormito così tanto di aver perso la luna piena perché non mi sembrava vero.
Sento nel mio cuore che sta arrivando un qualche cosa di meraviglioso, un qualche cosa che ci faccia stare bene, che sia per tutti anche per chi della Luna piena non gli può fregare di meno, beneficeremo tutti!
Abbiamo fatto pace con il nostro lato buio e ora siamo pronti a risplendere nella nostra forma più bella, siamo pronti a risvegliarci a un nuovo cambiamento, siamo pronti a vivere con ogni parte di noi senza più essere separati senza più sentirci incompleti.
La bellezza di poter essere felici si trova nel coraggio di svegliarci ogni giorno e far sì che sia migliore di quel che è passato.
Per chi ha cristalli può farli caricare sotto la luna piena, chi vuole può riempire delle bottiglie d’acqua con cui lavarsi la faccia ogni mattina oppure per chi se la sente nella sua pelle può scrivere una lettera con i suoi desideri e chiedere alla luna la sua benedizione per farli avverare.
Cercate di vivere questa luna come qualche cosa di sacro perché credo che lo sia.
Vi auguro un splendido fine settimana insieme a chi volete voi e tanto amore e serenità.
Buona luna piena e buona vita!