DiAli

Dimmi cosa ti fa male e ti dirò cosa amare!!

Un altro modo per conoscere se stessi, in modo non invasivo curioso e interessante.

TI FA MALE LA GOLA?

La gola si chiude per colpa del dolore e della tristezza che hai accumulato e mai espresso. Per sbloccarla impara a cantare con gioia e allegria, canta qualche cosa che ti fa sorridere il cuore magari anche canzoni che ricordi da piccolino/a,questo ti darà l’energia necessaria di cui hai bisogno per andare avanti e sanare la tua gola.

TI FA MALE IL PETTO?

Il petto fa male quando sei deluso e quando ti senti non amato, allora la cura e abbracciarti fortissimo e cerca di accertarti e amarti sempre un po’ di più ricordandoti che tu sei la persona più importante della tua vita.

TI FA MALE L’ORECCHIO?

Le orecchie fanno male nel momento in cui senti la tua voce dicendoti quanti preoccupazioni e insoddisfazioni hai, e anche quando senti le critiche di chi ti sta intorno. Impara a dirti ogni giorno con voce alta quanto ti ami, fatti dei complimenti, parlati in modo dolce e tenero, ricompensati anche pe le piccole cose che fai per te ascoltando la tua voce e ritornando al tuo centro.

TI FA MALE LO STOMACO?

Lo stomaco fa male quando lo nutri di ansia e paura al posto di gioia e pace. Impara a nutrirlo con amore e serenità e vedrai che piano piano tornerà a funzionare come non mai.

TI FANNO MALE LE MANI?

Le mani fanno male quando fai qualcosa che non ti porta piacere quando senti di essere obbligato a farlo. Cerca di trovare un lavoro che ti porta soddisfazione e avere più cura delle tue mani, con qualche coccola. Se non riesci ad avere un lavoro che ti piace metti amore quando cucini o quando giochi con il tuo bambino e vedrai che tutto si armonizza e il dolore passerà.

TI FANNO MALE LE GAMBE?

Le gambe fanno male nel momento in cui non riesci a realizzare i tuoi sogni o i tuoi progetti, quando stai vivendo sul pilota automatico senza vivere e sentire la sabbia sotto i piedi il tocco della terra. Impara a ballare con disinvoltura e il ballo ti porterà ad essere leggera e di nuovo viva con te stessa e in armonia con la natura.

TI FA MALE LA SCHIENA?

La schiena fa male quando dimentichi di riposarti di donare tempo a te stessa e sei appesantita delle critiche e dei pensieri degli altri,e senti che tutta la pesantezza è sulle tue spalle. Impara a liberarti di tutto ciò e non dare più peso a quello che gli altri possano pensare, dedicati del tempo e passeggiate al aperto.

ASCOLTATE IL VOSTRO CORPO E AMATELO RISPETTATELO E ONORATELO OGNI GIORNO COSÌ COM’È.

L’AMORE È LA CHIAVE PER TUTTO!

UN ABBRACCIO GRANDE E SE VI È PIACIUTO L’ARTICOLO VI ASPETTO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK “DIALI”.

SPLENDIDA GIORNATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi