Buongiorno miei cari viandanti, e buon fine settimana a tutti voi.
Oggi cerchiamo di approfondire un altro discorso che e il bisogno di sapere tutto ciò che ci succederà, ormai siamo succubi di questa cosa e va bene perché fa parte del nostro essere umano ma cerchiamo di andare più in profondità per capire cosa ci dice questo di noi.
La mancanza di fiducia sia nel Universo che in noi stessi e la non ascolto di noi stessi.
Ogni volta che ci capita qualcosa o che siamo in una situazione dove non sappiamo che strada prendere ecco che ci rivolgiamo al esterno per trovare una risposta. Siamo così presi da questa foga del sapere che ci dimentichiamo di essere noi sia la causa ma anche la soluzione.
Va bene interrogarci su tutto ma non bisogna dimenticare che le risposte più vere e quelle di cui abbiamo davvero bisogno vengono da noi stessi. Viviamo in un mondo dove abbiamo tantissimi informazioni, tutto ciò che cerchi puoi trovarla con un click ma non dimentichiamoci che i sentimenti che proviamo dentro di noi non sono trovabili in rete.
Il bello di non sapere e che possiamo ancora sorprenderci si ciò che ci riserva la vita, possiamo ancora sorprenderci della bellezza delle sincronicità del Universo. Quando siamo talmente condizionati dal esterno, stiamo dando al mentale tutto ciò di cui ha bisogno per creare false credenze e false illusioni.
Quello che voglio dirvi e che abbiamo bisogno di ritornare alla fonte, di ricollegarci alla nostra madre Terra. Abbiamo così bisogno di ritrovare noi stessi, ma spesso siamo così impauriti da non sapere da dove partire.
Partiamo con il farci le domande che più ci pressano a noi stessi, cerchiamo di ascoltare la nostra pancia, cerchiamo di fare sfogo a quei sentimenti che hanno bisogno di essere visti, e poi se qualche messaggio arriva anche dal esterno ben venga. I nostri spiriti guida gli angeli e gli arcangeli sono sempre con noi, ci seguono e ci proteggono, ma non possono sempre dirci quale strada prendere, perché spetta a noi, siamo noi a fare le scelte, siamo noi a fare i passi importanti della nostra vita e questo bisogna che ci entri in testa.
Quando vi sentite impauriti e pieni di dubbi, fate silenzio dentro di voi, e ascoltate,tutto ciò che hanno da dirvi, sono certa che anche le risposte arriveranno.
La vita e meravigliosa ma dobbiamo anche darci l’occasione di farci apprendere.
Un bacio a tutti voi.