DiAli

DA OGGI FINO AL 12 LUGLIO MERCURIO RETROGRADO!!! PORTIAMO Attenzione…

Da oggi 18 giugno inizia il secondo movimento Di Mercurio retrogrado in Cancro fino al 12 luglio quando potremmo respirare meglio perché  questo piccolo pianeta tornerà nel suo normale movimento.

Questo movimento retrogrado può avere una certa influenza su tutti noi soprattutto visto che lo fa in Cancro segno sensibile che ha un impatto emozionale molto forte e difficile da controllare. In più come se questo non fosse già abbastanza mercurio si incontrerà anche con urano il 30 giugno e în quadratura con Marte il 8 luglio, e tutto questo non farà che aumentare il caos e i malintesi che esso di solito porta.

Potremmo essere tutti presi da certi emozioni del passato che ci impedisce di pensare liberamente o di avere qualche logica, buttandoci davanti agli occhi le sofferenze che abbia subito nel passato. Anche le coppie potrebbero non avere giorni facili almeno fino al 25 giugno.

Ognuno di noi ha una storia che va avanti dal momento in cui siamo nati e ovviamente siamo influenzati anche dal segno zodiacale sotto cui nasciamo, ma non è tutto lì, possiamo benissimo renderci conto di ciò che ci accade e resistere andare oltre. Io in questi momenti di forte energia consiglio sempre di lasciar perdere certe decisioni,se vedete che c’è aria di litigio allontanatevi, trovate una scusa e uscite fate due passi, non fatevi prendere dal attimo e lasciar libero sfogo a ogni sorta di pensiero perché a volte possono creare distanze che non si recuperano piu.

Mercurio fara il suo passaggio e poi se ne andrà così come è arrivato, possiamo essere vigili e osservare ogni cosa verrà fuori, prendere coscienza e analizatela in un secondo momento, non ora. Non serve allimentare un fuoco che è già grande di suo. Statevene buoni se potete e se volete.

Volevo giusto spendere queste due parole perché mi sembrava importante. Buon tutto e ricordate “con l’amore si fa tutto”!!

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se vuoi leggermi ancora mi trovi sulla mia pagina “Diali” con tanto altro ancora.

Un abbraccio grande a tutti e grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi