DiAli

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

Buongiorno e bentrovati miei cari viandanti, questa settimana è una settimana magica per me, sia per la luna piena accompagnata dalla splendida eclissi sia perché sto ritrovando piano piano il tempo da dedicare a me e a ciò che mi piace fare, sia perché riesco a dedicare un po’ di tempo anche a voi che mi avete seguito e continuate a farlo e di questo ve ne sono grata! Grazie Grazie Grazie!

Voglio parlare dei doni, doni che ognuno ha anche se magari non ha ancora scoperto di avere o magari ha scoperto da poco ma essendo un mondo nuovo a volte crea panico e anche un po’ di paura, siamo onesti, non siamo preparati ad entrare in contatto con energie pulite e forti così da un giorno al altro, bisogna prima prendere coscienza di ciò che siamo di ciò che possiamo fare e poi sperimentare ancora e ancora. E anche se sperimentiamo da anni o da una vita non saremo mai sicuri fino in fondo e anche questo e qualche cosa che bisogna accettare e interiorizzare dentro di noi sia nella mente ma soprattutto nel profondo del cuore nel anima.

Ecco come sapete io porta la mia testimonianza, parlo di me con l’intento di dare voce anche a chi vorrebbe ma non a con chi o magari non sa come intraprendere questo viaggio.

Il mio ruolo in questo mondo mi piace pensare che sia aiutare il prossimo, aiutarlo nel suo cammino spirituale ma soprattutto quello umano perché quello spirituale non può esistere senza prima imparare ad essere umani.

Umani si nasce certo, ma le nostre anime hanno vissuto molto e in tanti modi il che a volte ci porta a pensare che tanto umani in altra vita forse non lo eravamo ecco perché penso che la base di tutto sta nel imparare chi siamo e poi cercare di comunicare con il nostro Io più profondo, con le nostre guide angeli o meno.

La mia strada e stata lunga e difficoltosa ma un gradino lo fatto e sono riuscita ad entrare in contatto con le mie guide che mi mandano messaggi sia per me che per gli altri che come sapete cerco di condividerli con voi,e questo bisogna farlo davvero con tanto amore e con tanta purezza perché non sai mai chi legge e cosa sta passando in quel momento .Bisogna sempre pensare che ciò che trasmetti  lo fai per te, e se lo fai tanto per allora non serve a nulla.

Ecco voglio che passi un messaggio di conforto ma anche di richiamo a chi davvero ha bisogno di un aiuto nel comprendersi nel togliersi un dubbio nel incamminarsi su questa strada verso se stessi, se posso essere di aiuto lo faccio con piacere e la porto avanti come una missione spirituale.

Chi ha un dono non deve mai e dico mai tenerselo per sé ma condividerlo con tutti, condividerlo parlarci aiutare e un dovere che abbiamo verso noi stessi come anime e anche con chi davvero ne ha bisogno.

Un abbraccio e fattevi avanti senza paura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi