DiAli

Cosa sta succedendo al mondo?

Ciao anime in cammino, come state?

Spero tutto bene e per chi è in vacanza spero vi godiate le vacanze.

Cosa sta succedendo al mondo? Questa è una delle domande che ci facciamo sempre più spesso, dove e finita l’umanità? Dove sono gli amici quelli veri? Dove è finita la nostra empatia?

Ora io non ho le risposte a queste domande ma volevo riflettere insieme a voi.

Abbiamo attraversato dei periodi pesanti sia a livello fisico che mentale, tra la pandemia e la crisi economica in piu tenuti a giogo dalla paura e dal terrore, stiamo dando il peggio di noi. Non tutti per fortuna. C’è chi ha iniziato a guardarsi dentro e sta lavorando per sé stesso, ce chi ha trovato un opportunità in tutto questo e la sta sfruttando e chi invece si è fatto corrodere l’anima dalla cattiveria, dal egoismo e dall’invidia.

Abbiamo visto persone cambiare atteggiamento, cambiare modo di vita e diventare aridi di sentimenti e di empatia.

Continuare ad essere impassibili e pensare che tutto questo non stia accadendo ci rende complici nel vivere in un mondo dove regna il caos.

Potremmo mai cambiare gli altri? No! Non abbiamo questo potere e ne possiamo decidere per gli altri, ma, e dico ma, se a chi gli è rimasto un briciolo di empatia e volontà di vivere in un mondo migliore, riesce a resistere e a fare del bene, a portare avanti il lavoro di illuminazione forse riuscirà a contagiare qualcuno e a portarlo sulla retta via.

A breve ci sarà una bella apertura che avverrà il 08.08 agosto e li potremmo vedere anche qualcosa di bello.

Smettiamo di alimentare la cattiveria, l’invidia e l’egoismo, anche se spesso e dura e ci mette alla prova. Non diamoli pane ma lasciamo che muoia di fame.

Alimentiamo invece le belle notizie, i piccoli gesti, tutto ciò che da molto non ne sentiamo più sui social o alla tivù. Abbiamo un potere enorme ed è quello di avere accesso a un social o più dove possiamo usare questi mezzi per parlare di luce, per manifestare la luce, usiamoli, perché ora ce n’è davvero tanto bisogno.

Non sto neanche ad elencare gli episodi che mi hanno portato a scrivere questa cosa, perché sono certa che non sono l’unica che se n’è accorto che c’è qualcosa che non va in questo mondo, e che va assolutamente aiutato e alla svelta.

Guerrieri della luce, donne risvegliate, maestri ascesi angeli spiriti, fate, folletti, chiediamo il vostro aiuto per migliorare questo modo e tutti noi.

Possiamo ancora farcela, iniziando da ora.

Un abbraccio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi