Non si fa altro che parlare e parlare di questo virus portato dalla Cina o da ovuque egli sia arrivato. Ora sembra sia arrivato anche in Lombardia e si ci vivo pure io qui, e purtroppo vedo gente impazzita alla riscossa, gente che corre di qua e di là a munirsi di mascherine e amuchina, e tutto questo va bene ognuno e libero di prendere le misure di precauzione che li sembra più consono, ma ragazzi stare con il naso nelle TV o anche sui social dove non vedi altro che corona qua e corona la non farete altro che alimentare paura caos e disperazione. Cerchiamo di essere calmi e ragioniamo un pochino, correre fuori da casa vostra nelle farmacie non è la soluzione,onestamente non credo serva nessuna soluzione, bisogna solo stare calmi e vivere come abbiamo sempre fatto fino ad adesso, al di là del virus se sentite che vi manca il respiro sareste comunque andati a farvi vedere, se avete una polmonite e comunque una cosa grave, se avete un influenza vi curare in ogni modo, e allora perché dare così tanto potere a tutto questo.
Non vedo il nesso tra le forze armate e il virus, mica lo mettono al muro e lo sparano veramente non capisco, come non vedo il nesso tra le machere, se non viene preso respirando perché usare delle mascherine insomma io mi chiedo e vi chiedo se sono io a sbagliare a non preoccuparmi o gli altri a preoccuparsi troppo.
Se sta scritto di prendere il virus lo prenderò mascherina amuchina o armi che tengano.
Vivete la domenica in modo sereno senza allimentare questa paura assurda che si sente, cerchiamo di tornare in noi usando il cervello e il cuore.
Buona domenica and keep calm