DiAli

con l’arrivo della primavera rinasci anche tu…

Le giornate sono piano piano più lunghe , le piantine stanno iniziando a tirare su la testolina, a volte si vede anche unas farfallina qua e la e possiamo sentire che la primavera sta arrivando, l’inverno sta finendo, il buio si sta preparando per lasciare il posto alla luce.

Già da domani dopo la luna piena potremmo sentire un cambiamento, si è parlato e si continua a parlare molto di questa luna piena.

Molti l’hanno definita “cattiva” onestamente io non percepisco una cosa del genere, la luna non è mai cattiva in qualsiasi segno essa sia. non è cattiva … la luna emana energia a cui noi siamo più o meno sensibili, tutto ciò che lei fa e svegliare in noi pensieri atteggiamenti di cui abbiamo bisogno di portare in superficie per essere visto,.per poter lavorare su quello che lei ci ha mostrato e andare avanti.

Una volta nei tempi dei tempi si diceva che luna piena era presagio di cose negative che sotto la luna piena i lupi mannari prendevano forza, le streghe avevano maggiormente potere e cosi via, ma se invece queste sono solo dicerie di chi ha paura di vedere davvero dentro di se?

Perchè dico questo ora? perchè in primavera e con l’arrivo della primavera ci sono tanti rituali che si eseguono un pò in tutto il mondo , ogni razza ha le sue abitudini e credenza che vogliono portare avanti e a me personalmente mi sembra giusto.

Ecco perchè torno al mio pensiero principale con l’arrivo della primavera oltre alla natura che si sveglia ognuno di noi avverte dentro di se una nuova energia che ha voglia di fare di costruire di progettare qualche cosa di nuovo.

Fate ogni cosa la vostra anima vi comunica seguite il vostro cuore e le vostre possibilità, non fate ciò che fanno gli altri fate ciò che vi sembra sia fatto apposta per voi, con le vostre  energie con i vostri strumenti, siate unici e lasciate che la magia vi guidi in questo percorso.

Un abbraccio grande a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi