DiAli

Come tenere a distanza invidia e negatività ? Scoprilo qui !

Buongiorno e bentrovati anche oggi miei cari viandanti , oggi è mercoledì siamo a metà settimana e tutto va bene , giusto? Giustissimo e allora andiamo a immergerci in un argomento che non abbiamo mai affrontato , e cioè vecchi trucchi per tenere lontano l’invidia degli altri nei nostri confronti e la negatività .
Il trucco più vecchio che esista e il filo rosso e sono quasi certa che tutti voi ne avete sentito parlare , specialmente tra le vostre nonne , forse vi hanno raccontato che una volta quando un bimbo veniva al mondo lì si metteva subito un filo rosso intorno alla manina per far sì che nessun sguardo cattivo o qualche brutta intenzione potesse raggiungerlo o magari ancora più in là nel tempo si pensava tenesse lontane anche le fatture e i malocchi .
Oggi come oggi siamo tutti più scettici e abbiamo forse anche per ignoranza scelto di non dare più peso a queste cose ma mi chiedo abbiamo forse fatto una cosa buona?
Personalmente io mi affido più volentieri a un rimedio della nonna piuttosto che al nuovo modo di curarci e tenerci al sicuro ai tempi nostri .
Quindi per chi volesse provare a vedere se questa cosa funziona può legarsi un filo rosso intorno al polso o magari farselo legare da qualcuno che non potrebbe mai avere brutti pensieri verso di voi e che vi metta il filo con buone intenzioni e con tanto amore altrimenti è inutile , facendo sette nodi e per ogni nodo pensasse a qualcosa di buono per voi come può essere abbondanza felicità amore ecc ecc.

Per tenere lontano la negatività è buono e saggio pulire la nostra aura , pulire il nostro campo ma come possiamo fare ? Semplice non ci servono grandi cose se non un po’ di sale grosso con cui farci una bella doccia .
Il sale grosso viene usato per purificare anche i cristalli o altri ciondoli ma viene usato appunto anche per pulire il nostro corpo da impurità e da energie negative che abbiamo accumulato nel arco della giornata.
Bene per oggi è tutto , se qualcuno ha qualche dubbio e vuol fare qualche domanda mi trova qui oppure sulla mia pagina Facebook “Diali” . Un bacio grande e buona fortuna a tutti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi