DiAli

Come sta rispondendo il nostro corpo a questo luglio energetico!

Buongiorno miei cari e bentrovati anche in questo venerdì! L’universo mi ha regalato un bel temporale e dieci gradi in meno ed ecco che il mio umore sale anche se il mio corpo oggi non ne vuole sapere di muoversi un po’, la gravidanza ha i suoi pro e contro quindi accettiamo tutto e andiamo avanti, tanto per scrivere ce la posso fare.

Bene abbiamo parlato tanto di questo luglio a livello energetico e se vi ricordate anche giugno non è stato da meno, voglio dirvi che la famosa eclissi totale è una bufala in cui molti ci siamo cascati come le pere invece di andare a controllare e informarsi e in questo mi assumo anche io le mie parti di colpe ma eclissi totale o meno luglio rimane un mese fortemente energetico ed ecco che volevo dare qualche spunto in più di come noi il nostro fisico e la nostra parte spirituale possa affrontare tutto questo o meglio dire come lo sta affrontando, come ci sentiamo? Come possiamo sentirci?

In primo luogo possiamo trovare una gran voglia di sfogarci attraverso le lacrime, non preoccupatevi e tutto normale, se sentite il bisogno fatelo non siete diventati pazzi.

Poi come abbiamo detto ricompaiono persone del passato e qui possiamo imparare qualche cosa o magari è arrivato il tempo di perdonare e di fare pace con loro ma soprattutto con noi stessi.

Fisicamente possono comparire disturbi come se avessimo un influenza e no non parliamo di covid ma di semplice raffreddore, state sereni e un modo come un altro del nostro corpo di purificarsi di darsi una pulizia.

Potremmo avere qualche attacco di panico anche chi non ne ha mai sofferto, in un periodo così carico di energia può benissimo capitare che si sveglino paure che non sapevamo neanche di avere.

Possiamo avere una breve perdita di memoria magari essere più sbadatti perdere le cose, dimenticare dove le abbiamo messe, niente paura passerà.

Potremmo soffrire di insonnia più del solito, di svegliarci di notte tra le due e le 5 del mattino, anche questo state tranquilli può capitare.

Potremmo fare dei sogni più chiari o magari anche premonitori, ringraziate la vostra anima, o in altri casi soffrire di incubi.

Alle anime più sensibile può capitare di sentire l’energia e anche di vederla sotto forma di stelle in aria o magari qualche luccichio, sentirlo sulla pelle e sentirne il calore, non siete matti ce per davvero.

Potremmo avere quella sensazione quasi permanente che qualche cosa sta per accadere, state sereni la vostra anima sa prima di voi il cambiamento che state facendo e vi sta preparando, anche la stanchezza che si può sentire fa parte di essa.

Ecco il mio consiglio a tutto questo e di affrontarlo con tranquillità, e cercare di essere presenti in tutto, solo così potremmo davvero imparare a conoscere noi stessi e ciò che ci sta circondando.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina facebook”diali”per altri nuovi contenuti.

Grazie a tutti per essere qui e buon venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi