DiAli

Come sarà il mese di giugno astrologicamente parlando!

Come ben ricordiamo ieri abbiamo avuto il privilegio di vedere la luna piena e un eclissi penombrale in sagittario, insomma sono certa che la maggior parte di voi siete stati con gli occhi al cielo per ammirarla, e a buona ragione perché era davvero maestosa, come non si vedeva da un bel po’, in molti l’hanno chiamata la luna fragola o la luna di miele, proprio perché è il periodo della maturazione, sono pronte per essere mangiate e così anche noi siamo pronti per essere messi sul piatto, siamo pronti per farci avanti. Ma questo e’ solo l’inizio del mese e devo dire che giugno sarà pieno di sorprese, un altra eclissi di sole ci aspetta a breve con altre belle spinte per farci muovere dal posto.

Giugno potrebbe essere per molti il mese della svolta, il mese che potrebbe significare molto per noi, ad alcuni possa essere già partito dal anno scorso, se andate indietro con la memoria e ripensate a giugno del anno scorso potreste trovare già l’apertura che si è formata per una nuova strada, per un nuovo progetto e quest’anno lo vedete molto più chiaro, quasi realizatto.

Per le coppie stabile potrebbe essere il mese in cui si decide di fare un passo importante che possa essere una convivenza un matrimonio (pandemia permettendo) sicuramente voglia di chiarezza e di rapporti Puliti.

Anche per i single si prospettano incontri interessanti, amori che sbocciano come le margherite e se prestate attenzione potreste trovare anche l’anima gemella, insomma giugno e un mese magico e come tale dobbiamo viverlo iniziando da subito non perdere tempo.

La forte energia che ci accompagna già dal inizio mese ci permetterà di vivere senza la paura con cui il sistema vuole che noi viviamo, ci permetterà di vedere il buio sotto un altra luce, potremmo vederlo come un opportunità di ripartire da zero ma con la verità nel cuore, semplici ma Puliti.

Insomma a me personalmente questo mese mi mette un allegria e una gioia addosso che difficilmente riesco a spiegare a parole ma avremmo modo e tempo di parlarne ancora e ancora.

Intanto voglio dirvi questo vivete come se non ci fosse più un domani perché la vita è nostra!

Un abbraccio di cuore e buon fine settimana serena a tutti.

 

2 Comments

  1. Ciao ho invitato la gente di visitare tuo blog perché voglio creare un Angel community di gente benedette da Angeli. Altre persone possono inviate la loro Angel stories a:
    flocksofangels616@gmail.com come lo sai ho fattto un EBook Flocks of Angels su Amazon KDP.

    In mia esperienza un Angel raramente vuole sentire ringraziamenti ma è importantissimo perché sai ringraziano colui che gli ha mandato.
    Love Letty and John

    1. grazie mille un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi