Buongiorno e bentrovati in una nuova settimana, ormai abbiamo fatto il primo passo nel mese di agosto e ci siamo lasciati luglio alle spalle, un luglio caldo ed energico alla sua massima potenza, ma torniamo a noi, mese nuovo energie nuove argomento nuovo.
ABBONDANZA, si proprio lei, chi non vorrebbe riceverla nella sua vita? Un po’ tutti se non proprio tutti, alcuni ci riescono benissimo altri un po’ meno altri proprio per niente. Come mai? Perché il modo di pensare ad essa è diverso, che ci crediate o no sta tutto nella fede che noi poniamo nel universo e in noi stessi. So che sembra poco credibile ma è cosi, siamo spinti da energia, noi siamo energia e sempre attraverso l’energia che mandiamo nel universo ci arrivano detterminate cose.
Se vogliamo un buon lavoro dobbiamo pensare positivo, sia che aaremmo assunti sia che avremmo uno stipendio che ci può dare la vita che vogliamo vivere, e poi smettere di pensarci ma vederci gia li con il successo in mano, se invece avremmo paura del colloquio, di come potrebbe andare e immaginiamo una situazione spiacevole state certi che arriverà proprio quello, ma non sarà perchè voi non siete bravi ma perchè avete mandato quel tipo di messaggio al universo.
Insomma il nostro modo di pensare ci influenza la nostra vita, ecco perché è necessario che impariamo ad avere fiducia in noi stessi e allo stesso tempo communicare con il Universo. Potremmo vedere come il tutto si muove intorno a noi per farci arrivare ciò che abbiamo chiesto.
Provare per credere, iniziate con piccole cose alla vostra portata, questo vi aiuterà nel avere più fiducia in voi ma anche nel universo.
Buon lavoro e buone energie!
Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici oppure se vuoi leggermi ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” con tanti altri contenuti ancora.
Grazie a tutti per essere qui con me.