Non so se vi siete accorti ma stiamo vivendo qualche cosa di nuovo, qualche cosa che davvero necessità della nostra presenza del nostro impegno ma soprattutto ha bisogno che lasciamo spazio alle nostre anime di manifestarsi nel loro splendore.
Ogni giorno noto sempre qualche cosa di bello di nuovo tra le persone, chi si riscopre una grande cuoca e fa dei piatti meravigliosi pur non avendo mai cucinato un gran che oppure chi dal nulla si avvicina alla pittura tirando fuori dei capolavori , altre che ho visto hanno iniziato a fare i vari lavoretti di ricamo cose che non vedevo da tantissimo tempo se non dalla nonna o nei film.
Credo e voglio credere che il bello sta prendendo strada di nuovo sta entrando di nuovo nelle nostre case nella nostra vita cosi piena di vuoto e di indifferenza in certi casi, mi rincuora a sapere e vedere nello stesso tempo come tutto questo sta prendendo piede cosi in silezio ma di una bellezza inestimabile. Voi ve ne siete accorti?
Forse tutto questo c’era anche prima ma ero io troppo presa dal nulla e non me ne sono accorta, forse questo è un chiaro segno della mia guarigione del fatto che finalmente ho trovato un gramo di quella serenità a cui tanto ambivo da sempre credo!
Oltre al lavoro che facciamo su noi stessi e fondamentale essere circondati di un cerchio di persone che ci aiutano a tenere su le nostre vibrazioni che ci aiutano ad elevarci, che ci spingono a non abbassare queste meravigliose vibrazioni di felicità e benessere.
Ovviamente ci scontreremo con ogni tipo di persona più luminosa meno luminosa ma questo non ci deve condizionare la nostra crescita, noi non siamo obbligati a tenerci vicino chi si avvelena con le lamentele, chi ci appesantisce con i pettegolezzi, chi non è felice per il nostro successo, chi non ci chiede mai come stiamo davvero, non siamo tenuti a tenere vicino nessuno di queste persone, possiamo evitarle con gentilezza mandandole luce e amore affinchè possano trovare la loro strada e cosi facendo trovare anche la loro serenità.
Le persone felici quelle che stanno bene nella loro pelle, che irradiano felicità da tutti i porri non trovano nessun gusto nel criticare nessuno anzi avrà sempre una buona parola per tutti perchè è questo che fanno le vibrazioni alte,ci aiutano ad amare incondizionatamente chiunque ma specialmente noi stessi.
Circondatevi sempre di chi vi fa volare l’anima perchè la vita è la vostra e anche l’anima e chi sa che cosa ha dovuto affrontare per avere finalmente un attimo di tregua, chissà quante prove ha dovuto superare per arrivare qui tutta intera, chissà quanti rospi ha dovuto mandare giù solo per non fare del male a nessuno ma graffiarsi lei stessa, chissà quanta strada ancora avrà da fare perchè non regalarle un pò di tregua.
Qualche volta penso alla mia anima e a come ha deciso di mettermi qui davanti a un computer e scrivere ogni cosa, tutto quello che mi sta passando per la testa tutto quello che mi arriva dal esterno, tutto quello che riesco a vedere nei miei viaggi intorno alle stelle di notte, tutto quello che mi rimane guardando un albero , un pò come se volesse trasmetterlo a tutti o solo avere memoria di tutto questo e tutte le volte mi commuove un pò , soprattutto quando penso a quante volte mi sono tagliata le ali per chi ora non mi rivolge neanche più la parola, ma sono felice lo stesso perchè sono andata avanti e la mia anima non si è mai arresa di cogliere il lato buono delle cose il lato dolce di se stessa il romanticismo che io vedo nascosto dietro ogni parlo che mi esce dalla testa.
Sono grata alla mia anima a me stessa a chi mi accompagna ogni giorno , a chi mi ama anche a chi non mi ama , a chi vuole fare questo passaggio cosi delicato ma cosi importante insieme a me, a chi nonostante tutto c’e sempre stato, sono grata alla vita e sono felice.
LA MIA ANIMA VOLA INSIEME ALLE VOSTRE!