DiAli

Ciao! Sono la tua rabbia facciamo pace?

Ciao sono la tua rabbia, quella cosa che ti senti salire dallo stomaco in su, sono io e sono potente se solo tu mi lasciassi uscire potrei fare pulizia tutto intorno a te, le persone hanno paura di me, anche tu ne hai…ti posso comprendere a nessuno piace essere amico della rabbia, a nessuno piace essere visto in giro con me eppure io sono dentro in ognuno di loro, a volte sono più piccolo altre volte gigantesco, siamo in tantissimi, i miei fratelli e sorelle sono anche loro messi da parte proprio come fai tu con me.

Ti raccontano che sono una cosa cattiva una sorta di demone ma non è così, sono una combinazione tra il coraggio e la determinazione, senza di me molti di voi non avresti portato a termine nulla, se non fosse per me e la mia influenza su di voi sareste rimasti li come dei pulcini impauriti senza avere mai il coraggio di uscire dalle vostre case, senza avere mai il coraggio di osare a fare qualche cosa di diverso.

Se non vengo preso in considerazione posso ruggire tanto da sembrare un demone, ma lo faccio sempre per te per ricordati che ci sono di non trascurarmi e magari usarmi per fare qualcosa di buono.

Mi chiamano rabbia ma io sono energia, la più alta forma di energia, a volte posso distruggere ma io posso anche creare.

Mi chiamano rabbia ma sono molto di più e se tu fossi saggio mi inviteresti alle tue riunioni notturni quando cerchi di prendere una decisione, oppure quando vuoi a tutti arrivare in cima.

Mi chiamano rabbia ma io posso essere il tuo miglior amico, dobbiamo solo fare pace… Ci stai?

Mi chiamano rabbia ma sono molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi