DiAli

Ciao Febbraio benvenuto Marzo.

Ecco che siamo arrivati alla fine di febbraio e al inizio di un nuovo mese, marzo. Nel aria si sente già profumo di primavera, gli uccellini hanno iniziato a cantare, le giornate sono più lunghe e noi siamo già belli che pronti per fare pulizie, dentro e fuori di noi.

Siamo chiamati a sostenerci a vicenda, siamo chiamati ad unire i nostri cuori e ad alzare le vibrazioni. Viviamo un periodo che più turbolento di così non so cosa potrebbe essere, ma il nostro compito è quello di resistere e cercar di buttar fuori il meglio di noi.

Occupatevi la mente con cose più pratiche ed essenziali, non lasciate che prenda il sopravvento verso paure e preoccupazioni, perche poi a risalire il fiume può risultare molto più difficile.

Come stare meglio nelle nostre case? Fare pulizia, e non mi riferisco solo a pulire i pavimenti, o fare la polvere, ma andare più affondo. Cercate nei vostri armadi ciò che non mettete più e buttate via oppure regalate o vendete. Ciò che ristagna toglie energia a noi e alle nostre case.

Fate una lista con le cose da regalare, buttare o vendere. Scarpe rotte, cose vecchie, guardate anche nelle cantine, che spesso buttiamo tutto lì senza mai ricordarci di ciò che abbiamo. Fate respirare tutto, e potrete notare un benessere anche dentro di voi. Non serve una bacchetta magica, ma un pensiero carico di energia nel fare tutta questa pulizia e una volta fatto, vi sentirete meglio. Provare per credere.

Marzo e un nuovo mese, che siamo pronti ad accogliere, con gratitudine, gioia e speranza, che sia migliore di quelli passati.

Un abbraccio a tutti voi e buon inizio mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi